Cerca

Relitto

Renzi: la Concordia sarà smantellata a Genova

Renzi: la Concordia sarà smantellata a Genova

"Il Consiglio dei ministri ha approvato il progetto di smaltimento della Concordia a Genova. Nei  tempi previsti la nave sarà smaltita in Italia". Lo ha annunciato Matteo Renzi in conferenza stampa. "La soluzione della vicenda è logica ma penso anche che questa comunità marittimo-industriale e
questa realtà istituzionale, per una volta, anziché fare tanti  discorsi hanno lavorato a un progetto di altissima qualità per mesi e  mesi" ha commentato il presidente della regione Liguria, Claudio Burlando.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cartonito

    01 Luglio 2014 - 13:01

    sono felice per il presidente rossi lui che aveva assicurato i comunisti di aiutarli invece la presa nel c...o non comanda niente .

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    01 Luglio 2014 - 11:11

    I compagni di Piombino in massa hanno votato renzi perché pensavano che essendo toscano li avrebbe favoriti nell'assegnazione dello smaltimento della nave. Invece sono stati presi parecchio per il culo. Boia deh.

    Report

    Rispondi

  • morello

    01 Luglio 2014 - 09:09

    Ma non c'è nessuno che si indigna per lo sperpero di 125 mni di € DEI CONTRIBUENTI ITALIANI per adeguare Piombino per lo smaltimento? Per fare un piacere ai COMPANIUCCI il governo ha concesso tale somma alla regione Toscana per un'impresa assurda dal punto di vista di economia industriale anche in prospettiva futura visto i costi di smaltimento non competitivi con altri paesi mediterranei !!

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    01 Luglio 2014 - 06:06

    Lo smantellamento lo farei fare a Schettino da solo!

    Report

    Rispondi

blog