Cerca

L'elisir della passione

Il segreto per un matrimonio duraturo e un attrazione costante? Ecco come...

Il segreto per un matrimonio duraturo e un attrazione costante? Ecco come...

Volete preservare il vostro matrimonio sempre in buono stato? Volete che l'attrazione fisica con il partner sia sempre perfetta e stimolante? Bene, la ricetta per una passione duratura sta nel dormire nudi, come mamma ci ha fatti. A rivelarlo è un sondaggio che ha coinvolto più di mille britannici e che è stato promosso dal marchio Cotton Usa. Il 57 per cento delle persone affermano di dormire nude, contro il 48% di coloro che dormono in pigiama, il 43% di quelli che scelgono la camicia da notte e il 38% di chi opta per la tutina.

Pelle a pelle - L'abbigliamento notturno diventa cruciale, più della camicia stirata quando si va a cena fuori per l'anniversario. Quindi attenzione a mettersi pantaloncini scoloriti da calcio di quando eravamo grandi talenti sui campetti in terra oppure magliette larghe anti-sesso. Secondo la ricerca quattro inglesi su dieci hanno questa abitudine e molti tra questi sono, a sorpresa, over 55enni. Certo è un po' la scoperta dell'acqua calda, perché dormire senza alcun indumento è già di per sé un gesto che presuppone intimità, fiducia e intesa, ma ribadirlo non fa mai male, a maggior ragione se a dirlo è una ricerca.

L'importanza del nido d'amore - Altro fattore che influenza la relazione sessuale è l'ambiente della camera da letto. Come emerge ancora dallo studio se il partner dorme nudo/a in bianchissime lenzuola di seta e la camera matrimoniale è linda e gradevole sarà per esempio molto meglio per il matrimonio rispetto a uno scenario poco igienico e trasandato. Quindi diciamo addio ai vecchi calzini di spugna bianchi con suola in tinta grigia. Ecco dunque, il miglior abbigliamento è proprio il non abbigliamento e quindi non ci sono slip o boxer griffati che possono innalzare il... piacere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • totareo

    23 Ottobre 2014 - 14:02

    Quante stronzate.aveste visto come corrono le infermiere,le donne delle pulizie,le dottoresse o le insegnanti. questa è la parità le donne che lavorano arrivano stressate,stanche e incazzate e debbono preparare la cena ed anche se il marito lava i piatti e riordina non vede l'ora per andare a letto per dormire perchè domani è uguale. ai maschietti rimane youporn e il famoso 5contro1.

    Report

    Rispondi

blog