Cerca

L'ex ct al Galatasaray di Istanbul

Salvini: ringrazio i turchi per averci liberati da Prandelli

Salvini: ringrazio i turchi per averci liberati da Prandelli

Con la sua Lega, Matteo Salvini è sempre stato tra gli acerrimi nemici di un ingresso della Turchia nell'Unione europea. Ma oggi, il segretario del Carroccio trova il modo di ringraziare i turchi. Lo fa, da grande appassionato di calcio quale è, parlando del trasferimento dell'ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli in quel di Istanbul, panchina del galatasaray. Trasferimento che è stato ufficializzato proprio oggi con la conferenza stampa di presentazione di Prandelli, che sulla panchina turca prende il posto di Roberto mancini a quattro milioni di euro l'anno.

"Dobbiamo ringraziare i turchi perchè si sono presi l'ex ct, impedendo eventuali ripensamenti sulle dimissioni da parte sua o della Federazione gioco calcio. Così non dovremo più assistere a 'gruppi da circo' come quello che Prandelli s'è portato in Brasile. E alleggeriamo le casse dello Stato, visto che non dovremo più pagargli lo stipendio neppure per un giorno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fabius Maximus

    08 Luglio 2014 - 21:09

    Anch'io ringrazio i Turchi e li ringrazieró ancor piú se dopo risultati analoghi a quelli della nostra nazionale vorranno impalarlo.

    Report

    Rispondi

blog