Cerca

La pastiglia blu

Firenze, coppia fa sesso in strada, la polizia li ferma, loro continuano all'ospedale

Firenze, coppia fa sesso in strada, la polizia li ferma, loro continuano all'ospedale

Per tre volte di fila e in meno di due ore una coppia è stata fermata dai Carabinieri perché impegnata a fare sesso in un luogo pubblico. E' accaduto a Firenze domenica 13 luglio quando, intorno alle 21. Una mamma che si trovava al parco in compagnia dei propri bimbi ha scoperto la focosa coppia all'opera e lanciato la segnalazione ai Carabinieri.

La segnalazione - Ad avvisare la mamma è stato uno dei figli che, allontanatosi dallo sguardo prudente del genitore, ha sorpreso la giovane coppia, lui 49 anni svizzero e lei 39enne fiorentina. La donna non ci ha pensato due volte e ha chiamato i Carabinieri che subito sono intervenuti per accertarsi, scoprendo i due seminudi dietro un cespuglio.

La denuncia - Portati in caserma per una denuncia, dopo mezz'ora la scena si è ripetuta in modo identico: stesso parco ma cespuglio diverso. Questa volta però l'intervento dei militari è stato decisivo e provvidenziale perché la coppia è stata circondata da alcuni passanti che minacciavano un linciaggio. Infatti l'uomo è stato poi raggiunto da alcuni calci e sul posto è intervenuto il 118.

In ospedale - Portati all'ospedale per accertamenti i due  si sono nascosti per la terza volta agli occhi indiscreti chiudendosi in un bagno per continuare quello che avevano interrotto. Quando i Carabinieri gli hanno intimato di aprire i due si sono vestiti alla svelta e sono usciti. A quel punto l'uomo ha dovuto confessare: "Scusatemi agenti, ho preso il viagra."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    15 Luglio 2014 - 15:03

    Cosa vuol dire invidia, la prossima volta invece di telefonare ai Carabinieri cerca un uomo che ti soddisfi.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    14 Luglio 2014 - 21:09

    Quella che ha telefonato ai carabinieri poteva farsi i c***suoi?Era gelosa?

    Report

    Rispondi

blog