Cerca

La pastiglia blu

Firenze, coppia fa sesso in strada, la polizia li ferma, loro continuano all'ospedale

2
Firenze, coppia fa sesso in strada, la polizia li ferma, loro continuano all'ospedale

Per tre volte di fila e in meno di due ore una coppia è stata fermata dai Carabinieri perché impegnata a fare sesso in un luogo pubblico. E' accaduto a Firenze domenica 13 luglio quando, intorno alle 21. Una mamma che si trovava al parco in compagnia dei propri bimbi ha scoperto la focosa coppia all'opera e lanciato la segnalazione ai Carabinieri.

La segnalazione - Ad avvisare la mamma è stato uno dei figli che, allontanatosi dallo sguardo prudente del genitore, ha sorpreso la giovane coppia, lui 49 anni svizzero e lei 39enne fiorentina. La donna non ci ha pensato due volte e ha chiamato i Carabinieri che subito sono intervenuti per accertarsi, scoprendo i due seminudi dietro un cespuglio.

La denuncia - Portati in caserma per una denuncia, dopo mezz'ora la scena si è ripetuta in modo identico: stesso parco ma cespuglio diverso. Questa volta però l'intervento dei militari è stato decisivo e provvidenziale perché la coppia è stata circondata da alcuni passanti che minacciavano un linciaggio. Infatti l'uomo è stato poi raggiunto da alcuni calci e sul posto è intervenuto il 118.

In ospedale - Portati all'ospedale per accertamenti i due  si sono nascosti per la terza volta agli occhi indiscreti chiudendosi in un bagno per continuare quello che avevano interrotto. Quando i Carabinieri gli hanno intimato di aprire i due si sono vestiti alla svelta e sono usciti. A quel punto l'uomo ha dovuto confessare: "Scusatemi agenti, ho preso il viagra."

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    15 Luglio 2014 - 15:03

    Cosa vuol dire invidia, la prossima volta invece di telefonare ai Carabinieri cerca un uomo che ti soddisfi.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    capitanuncino

    14 Luglio 2014 - 21:09

    Quella che ha telefonato ai carabinieri poteva farsi i c***suoi?Era gelosa?

    Report

    Rispondi

media