Cerca

Somaro

M5s, la gaffe di Carlo Sibilia: "L'allunaggio non c'è mai stato"

M5s, la gaffe di Carlo Sibilia: "L'allunaggio non c'è mai stato"

Dopo i microchip "messi sotto la pelle dopo la nascita" e le false tesi sull'11 settembre, arriva un altro delirio firmato Movimento Cinque Stelle. Questa volta protagonista dell'ultima gaffe da "complotto" è il deputato Carlo Sibilia. Su twitter arriva un cinguettio da parte del pentastellato che si commenta da solo: "Oggi si festeggia anniversario sbarco sulla #luna. Dopo 43 anni ancora nessuno se la sente di dire che era una farsa...". Insomma come se non bastassero le precedenti follie su Bilderberg, i complotti delle scie chimiche, le sirene e il grano saraceno adesso anche l'allunaggio viene messo in discussione. Puntuale, la valanga di commenti ironici. Da chi sottolinea che gli anni dall'allunaggio sono 45 e non 43, a chi ricorda le proposte di legge del grillino come quella per "legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse. Purché consenzienti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spadafp

    18 Settembre 2014 - 17:05

    l'11 settembre è stato un autoattentato americano. ad oggi non ci sono piu dubbi su cio'. sfido chiunque a smentirlo. per quanto riguarda lo sbarco sulla luna sono molte gli indizi che portano a pensare che si tratti di un falso. sembra proprio che sia stato un bel montaggio nel perfetto stile hollywood un po' come la decapitazione di foley.

    Report

    Rispondi

  • fattore14

    fattore14

    28 Luglio 2014 - 09:09

    ho visto diversi documentari che palavano del presunto allunaggio,ebbene io sulla luna non ci sono stato e anche sto deficiente di libero. ci sarebbero molte contraddizioni che proverebbero che le immagini che ci facevano vedere ,in realta' ,furono montate in uno studio fotografico sulla terra. l'11 settembre. un aereo colpisce il pentagono. non si trovo' un solo rottame di aereo.

    Report

    Rispondi

  • sanclio

    21 Luglio 2014 - 16:04

    guardate che c 'hanno fatto pure un documentraio su discovery che l'allunaggio è stata una farsa, hanno intervistato pure un ex ingegnere aereospaziale, a quei tempi la tecnologia era ancora troppo ''acerba'' per permettere una cosa del genere, naturalmente quello di discovery lo hanno censurato....

    Report

    Rispondi

    • m.spix91

      23 Luglio 2014 - 18:06

      Io odio libero. Però NON siete fisici NE' Ingegneri. Ma che cacchio ne volete sapere? SI la tecnologia c'era e SI è stato possibile inviare degli uomini nello spazio. Ma come ragionate? Ma andate a studiare!

      Report

      Rispondi

  • stefano.ligregni

    21 Luglio 2014 - 12:12

    gli brucia xchè sono stati gli americani e non i suoi amici RUSSI....e personaggi come questo sarebbero coloro che vogliono governare un paese? Ma dai!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog