Cerca

Il leader

Marco Pannella sospende lo sciopero della fame :"I medici sospettano che abbia un tumore"

Marco Pannella sospende lo sciopero della fame :"I medici sospettano che abbia un tumore"

Paura per il leader dei Radicali, Marco Pannella. "Già da ieri sera, per fiducia nel collegio medico e del professor Santini, ho accettato di sospendere per 24-36 ore, lo sciopero della fame e della sete". Lo ha annunciato a Radio Radicale lo stesso Pannella. I medici avevano chiesto al leader radicale di sospendere la protesta dopo una biopsia ai polmoni effettuata ieri. "L'ipotesi -ha spiegato Pannella- è che si tratti di un fatto tumorale. Tutti sanno che c'è una gamma articolata e diversa di fenomeni, si tratta di capire quale". Per il risultato "si prevede dai nove ai dieci giorni per quello che ricercano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Devogu

    04 Agosto 2014 - 17:05

    Ha fatto assurdamente sempre lo sciopero della fame. Ma non ha mai ammesso di avere sempre fumato ogni sorta di porcherie. E quanto possono resistere i polmoni ! Auguri e che tiri fuori la pelle.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    21 Luglio 2014 - 01:01

    non auguro male a nessuno, stia pur bene, ma da qui a strapparmi i capelli ce ne corre....lo considero una delle disgrazie italiane. Credo che guarirà uno così non lo vuole neanche belzebù!

    Report

    Rispondi

  • ingmas61

    20 Luglio 2014 - 21:09

    in bocca al Lupo...Marco....vincerai anche questa battaglia!

    Report

    Rispondi

blog