Cerca

La soffiata

L'indiscrezione su Mario Balotelli: "Lascia il Milan e va all'Arsenal"

L'indiscrezione su Mario Balotelli: "Lascia il Milan e va all'Arsenal"

"Balotelli andrà all'Arsenal". La notizia è presentata come esclusiva. In effetti sarebbe clamoroso se Balo si trasferisse a Londra. E' tempo di calciomercato, ma il sito inglese "CaughtOffside", specializzato in indiscrezioni di mercato, è sicuro: Super Mario ha già trovato l'accordo con i Gunners e avrebbe anche scelto il numero di maglia. Per il sito l'avvicinamento tra le parti è avvenuto per una semplice questione di opportunità. Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger è da settimane sulle tracce dell'attaccante Loic Remy del QPR, ma senza aver ottenuto progressi. Dopo il Mondiale disastroso in Brasile, la valutazione di Balotelli è scesa a 20 milioni di euro, cifra diventata accessibile per il club londinese. Così l'Arsenal, che ha già acquistato Alexis Sanchez dal Barcellona per 40 milioni, sarebbe disposto a pagare quella cifra per Super Mario. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    22 Luglio 2014 - 16:04

    Balotelli è uno dei 5 giocatori più forti del mondo, il migliore in assoluto nel campionato italiano, gli altri non gli arrivano ai calzettoni. Un giorno maturerà e sarà il numero uno in assoluto, certo ha bisogno di un vero allenatore e di una squadra in ordine , non certo il Milan di adesso.

    Report

    Rispondi

  • biasini

    22 Luglio 2014 - 14:02

    Magari se glielo regalano.....!

    Report

    Rispondi

  • vivalabici

    22 Luglio 2014 - 07:07

    Da milanista conto sul detto che la mamma dei fessi è sempre gravida, ragion per cui ci sarà qualcuno che si porterà a casa il bidone.

    Report

    Rispondi

  • giannibaccin89

    giannibaccin89

    21 Luglio 2014 - 15:03

    Questa , se vera , è una bella notizia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog