Cerca

Che duello

Matteo Salvini e gli insulti su twitter a Gasparri

Matteo Salvini e gli insulti su twitter a Gasparri

Che Maurizio Gasparri fosse un una star di Twitter era cosa ben nota. Ma che potesse scatenare la gelosia di altri big della politica, è una novità. Gasparri domenica scorsa ha ingaggiato un duello su twitter con un account ironico chiamato "Puffo Brontolone". I cinguettii del Puffo ("Io odio Gasparri") hanno irritato il senatore azzurro che ha risposto per le rime: "Non so chi sia, per viltà come tanti si cela dietro l’anonimato, serve nome e cognome per indicare a nettezza urbana". Il botta e risposta è finito anche sull'edizione online del Corriere. E Gasparri si è infuriato ancora di più. Ma ad attaccare Gasparri e il "Puffo" ci si è messo pure Matteo Salvini con un tweet di fuoco: "Affan... Gasparri e il Puffo Brontolone. I giornalisti oggi non hanno dedicato nemmeno una riga al Congresso della Lega". (Libero lo ha fatto...). Ma pare che Salvini non abbia gradito i riflettori per Gasparri e così su twitter si è consumata una rissa a colpi di "vaffa...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    26 Luglio 2014 - 12:12

    Secondo me Gasparri e' peggio di Salvini. Ed e' uno tra i pochi italiani a vantare tal risultato...

    Report

    Rispondi

  • attualità

    25 Luglio 2014 - 20:08

    Salvini : Uno con gli attributi. Finche' c'e' Salvini, il mio voto e' sicuro.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    25 Luglio 2014 - 19:07

    Gasparri una persona presuntuosa , che si diletta a fare la star in politica. E intanto lo manteniamo senza che questo faccia qualche cosa per gli italiani.

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    25 Luglio 2014 - 19:07

    Bravo Salvini !!! un grande vaffa al NOMINATO NON ELETTO recitante gasparri, (in minuscolo) che ancora non si rende conto di godere dello stipendio (e noin si paga) e del titolo di senatore !!! Mio presidente Berlusconi ma non c'erano altri da nominare al posto di questo cinquettande che recita sempre frasi rifatte da altri ... ? Forza Salvini !!! ... pensaci Tu.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog