Cerca

La star

Burlesque, Miss Grace Hall da Los Angeles per stregare il Summer Jamboree

Burlesque, Miss Grace Hall da Los Angeles per stregare il Summer Jamboree

Grace Hall (Foto Bob Debris)

"Responsabilità più grande! Devo assolutamente fare meglio dello scorso anno!". Miss Grace Hall, performer burlesque di fama internazionale, commenta così la sua seconda partecipazione al Summer Jamboree di Senigallia (An), ormai tradizionale appuntamento dell'estate marchigiana e che quest'anno avrà anche un guest musicale d'eccezione, Ben&King.

Quest'anno ci hai dato dentro col lavoro: rivista, cinema e trasferta in Usa. Già, l'America, sei pronta?
"Ti rispondo da Los Angeles, la mia tournée sta andando benissimo.Ho fatto già una decina di date date qui in California tra San Francisco, Ventura, El segundo, Los Angeles. Le mie prossime date saranno il 12, 18 e 19 luglio poi volo in Canada per il Toronto Burlesque Festival. Unica rappresentante italiana! Quest'anno è stato un anno molto intenso ho lavorato su diversi progetti ed uno in particolare da regista, a cui sto lavorando da più di un anno, sta per venire alla luce! Ne sono molto orgogliosa".
Proporrai qualcosa di inedito al pubblico stars and stripes?
"Si, un nuovo numero che racchiude in sé diverse atmosfere tra magia, mistero e sogno".
A Senigallia sarai solo madrina o anche performer?
"Sarò la presentatrice del palco centrale, quello grande e ho diverse sorprese che sto preparando... Sicuramente sarò anche performer e cantante!".

di Marco Petrelli
@marco_petrelli

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog