Cerca

La debacle

Clamoroso a Vinovo, Allegri stecca la prima: la Juve perde 3 a 2 col Lucento

Clamoroso a Vinovo, Allegri stecca la prima: la Juve perde 3 a 2 col Lucento

Lucento è un quartiere di Torino nell'area nord-ovest della città. Ha poi una squadra di calcio come tutti i paesini e le circoscrizioni di queste parti che a turno, d'estate, come vittime sacrificali affrontano la blasonata Juventus nel ritiro d'estate. Succede però, raramente, che queste squadre materasso, come venivano definite una volta, facciano lo scherzetto allo squadrone di turno, che è poi è quello che è successo oggi ai bianconeri, usciti sconfitti per tre reti a due proprio con i dilettanti lucentini.

Il match - Nella prima uscita ufficiale di Mr Allegri, i ragazzi bianconeri, orfani dei nazionali, subiscono la prima sconfitta stagionale offrendo una prestazione dicutibile al di la del risultato finale. Sono proprio i lucentini ad andare in vantaggio nel primo tempo. Poi due gol dello spagnolo Llorente riportano davanti la Juve in un amen generale. La squadra di Allegri nel finale però viene tragicamente raggiunta e superata di nuovo dai rossoblu, con un gol all'86esimo che condanna definitivamente i bianconeri alla prima e umiliante debacle dell'anno. Pur con tutte le attenuanti del caso, nuove formazioni e rimpasti vari, già alla prima uscita, e scusate il gioco di parole, i conti non tornano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxgarbo

    26 Luglio 2014 - 14:02

    non è una novità! milan docet... Ma dico, stiamo a romperci con quello che incassano?

    Report

    Rispondi

  • munarigluca

    26 Luglio 2014 - 11:11

    clamoroso per chi!? sarebbe stato clamoroso se avesse vinto...con allegri il destino della juve è segnato!! in italia perdere è bello!! dato che vincere è molto difficile efaticoso molto più facile perdere ed essere contenti...ci vogliono solo dei geni per arrivarci e certo l'occhio vigile di marotte e lo sguardo addams di allegri sono una garanzia in tal senso! avanti foolish yourself is good!

    Report

    Rispondi

  • attualità

    25 Luglio 2014 - 20:08

    Secondo un mio punto di vista calcistico questo Allegri con questo carattere cosi ad acqua di rose tutto potrebbe fare tranne l'allenatore di calcio. Nel calcio ci vogliono i tipi sanguigni,nervosi , autoritari. cosa che lui non'ha ..."Da l'impressione che' stia in panchina solo per guardare la partita !!!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    25 Luglio 2014 - 20:08

    Mi sembra che tra tutti siamo messi male. Inzaghi prende tre pappine in America, Prandelli altre tre a Vienna e Allegri non sta certo ridendo.!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog