Cerca

Trattative a fine corsa

Calciomercato, il Manchester United continua la trattavia su Vidal: offerti 60 milioni

Calciomercato, il Manchester United continua la trattavia su Vidal: offerti 60 milioni

Secondo la stampa inglese, Daily Mail e Caughtoffside La nuova stagione del centrocampista Arturo Vidal molto probabilmente non sarà più con la Juventus ma con il club britannico Manchester United.

I dubbi sulla cessione - In questi ultimi giorni attorno al giocatore cileno stavano circolando voci contrastanti: da una parte il tecnico Massimiliano Allegri e l'a.d. Marotta escludevano l'ipotesi di cessione, dall'altra la direzione dello United e lo stesso Vidal lasciavano apparire concreto il trasferimento. E effettivamente la trattativa sta mostrando risvolti positivi da ambe le parti dato che il Manchester United ha proposto in definitiva alla Juventus 60 milioni di euro, mentre al giocatore ha offerto un contratto quadriennale da quasi 13 milioni a stagione.

Due tecnici e due prospettive - Massimiliano Allegri in questi giorni si era detto contento e felice del fatto che Vidal restasse alla Juve. in particolare aveva riferito: "Vidal resterà con noi e su questo lui è contento. Abbiamo parlato della sua forma fisica, siamo felici che resti tra noi".
Dal campo opposto però Luis van Gaal, il tecnico dello United, ritendendo il cileno il suo asso nella manica per completare il progetto che ha per la squadra, puntava su Vidal da quando giocava nel Bayer Leverkusen e sulla dirigenza facendo pressione per accelerare i tempi.

La risposta di Vidal -  Le offerte sono state avanzate, le considerazioni sono state prese. Toccherà a Arturo Vidal a confermare o rifiutare la trattativa. La volontà di accasarsi al Manchester United è comprensibile perché il club gli ha offerto 200 mila sterline a settimana e la maglia numero 7, che ai Red Devils in passato hanno indossato campioni come Cantona, Beckham e Cristiano Ronaldo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tempo.gp

    31 Luglio 2014 - 21:09

    Se non vuole rimanere alla juve, vuol dire che anche lui e' un mercenario e della maglia che indossa non gli ne frega niente. Totti forever....

    Report

    Rispondi

blog