Cerca

La trasformazione

Modello spende 38mila euro in interventi per somigliare a Ken

Modello spende 38mila euro in interventi per somigliare a Ken

Si chiama Celso Santebañes, è un giovane modello brasiliano, ha vent'anni e ha un sogno: diventare il sosia umano di Ken, la bambola fidanzato di Barbie. "Lungo la strada mi imbatto con persone piene di pregiudizi, ma il mondo intero è pregiudizievole, e io non bado a queste cose".

Le operazioni - Il giovane modello ha confessato di essersi sottoposto ai primi interventi chirurgici quando aveva appena 16 anni e da allora è arrivato a spendere la bellezza di 38 mila euro (quasi 50 mila dollari) in interventi al naso, alla mascella, al mento, più l'apporto di protesi al silicone nei pettorali. "Ho sempre desiderato di essere il giocattolo di me stesso", aveva rivelato Celso in un'intervista. "Ora sono alla ricerca della sua Barbie", e non nasconde di aver stretto rapporti con la russa valeria Lukyanova, la Barbie umana.

I progetti - Ma non è tutto. il modello, alle domande più pungigliose, ha scommesso di poter riuscire a recuperare tutti i costi delle operazioni e anzi di guadagnarci sopra. E bisogna ammettere che sta avendo ragione perché, ora, ad ogni apparizione in aree VIP Celso chiede la modica cifra di 10 mila dollari; ha svelato inoltre al quotidiano Daily Mail di avere trattative in corso per reality show e di essere a lavoro per lanciare a settembre, a Los Angeles, la sua linea "Bambole Celso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog