Cerca

Cinquanta Sfumature di Grigio

Spagna, vietata l'inaugurazione dell'hotel sadomaso: è troppo vicino alla Chiesa

Spagna, vietata l'inaugurazione dell'hotel sadomaso: è troppo vicino alla Chiesa

Se siete fan della saga Cinquanta Sfumature a tal punto da voler provare tutti i giochi erotici descritti nel libro, il Roissy Castle è l'hotel che fa per voi. L'albergo di Villafranca, nella provincia di Leon, città autonoma di Castiglia in Spagna, assicura che i propri ospiti potranno sbizzarrirsi senza essere disturbati, potranno addirittura provare l'esperienza dello scambismo con le altre coppie che alloggiano nella struttura e usufruire dei quattro sotterranei. Peccato che l'inaugurazione del Roissy Castle sia stata bloccata, non s'ha da fare.

Il progetto - L'anonimo imprenditore a capo dell'iniziativa ha preso in affitto l'albergo L'Om del Losar con l'intento di trasformarlo in una struttura elitaria, rivolta solo agli amanti del genere "famolo strano". Ha cambiato il nome in Roissy Castle, come il castello francese citato nel romanzo erotico Histoire d'O e ha garantito che gli ospiti potranno usufruire di tutti gli strumenti per il bondage messi a disposizione dall'hotel, oltre alle 20 camere e ai quattro sottorranei, tre rigorosamente privati.

Non s'ha da fare - Gli abitanti del piccolo paesino però non hanno reagito positivamente a questa iniziativa. L'hotel non è poi così lontano dalla cappella dove ogni giorno ci si reca per pregare il santo patrono. Insomma, c'è di mezzo la blasfemia. Il sindaco ha contestato alcune licenze per evitare che la struttura sadomaso aprisse i battenti. L’imprenditore è furioso e vuole fare causa al municipio: "E’ un abuso ed è anacronistico. E’ un’opportunità che in Spagna non è stata ancora sfruttata". L'inaugurazione era fissata per il 1 agosto, ma non c'è stata.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog