Cerca

Progetti da imprenditore

Rihanna vuole comprare un club di calcio: Liverpool nel mirino

Rihanna vuole comprare un club di calcio: Liverpool nel mirino

Da qualche tempo la cantante delle Barbados, Rihanna, ha esibito pubblicamente e apertamente il suo debole per il pallone. Ai Mondiali 2014 si era distinta per i deliri di protagonismo che, del resto, attiravano chiunque: dagli attaccanti ai portieri. Deliri che hanno trovato l'apice negli spogliatoi della Germania, dove Rihanna ha "rubato" alcuni scatti i con i campioni e con la coppa Mondiale.

Tutto questo sembra aver attizzato i desideri di Rihanna, e non semplici desideri da fuoco di paglia. La popstar 26enne si è detta "molto interessata" a creare un'accademia nella sua terra nativa, le Barbados. Ma sopratutto, diventare presidente o proprietaria di una squadra di calcio, in particolare un club inglese. Se anche questo potrebbe sembrare un delirio, non lo è. Perché Rihanna, secondo Forbes ha guadagnato 48 milioni di dollari solo nel 2013.

Una fonte vicina a Rihanna ha dichiarato: "Pensavamo che il desiderio di Rihanna di entrare nel business calcistico era riconducibile al voler rimanere sull’onda dell’emozione della Coppa del Mondo, ma ora sta diventando chiaro che è veramente seria. Sta parlando della creazione di una scuola calcio alle Barbados. Poi il suo grande sogno è quello di entrare in un club del Regno Unito". Su quest'ultimo punto Rihanna ha recentemente dichiarato al Daily Star simpatie per il Liverpool.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog