Cerca

L'offerta

Ct Nazionale, Carlo Tavecchio telefona ad Antonio Conte

4
Ct Nazionale, Carlo Tavecchio telefona ad Antonio Conte

Dopo l'elezione alla presidenza della Figc, Carlo Tavecchio deve scegliere il nuovo ct per la Nazionale. Secondo quanto raccontano i rumors quella di oggi è stata una mattinata infuocata: Tavecchio ha chiamato Antonio Conte per offrirgli la panchina di Coverciano. "Da stamattina alle sette sto lavorando. Ho sentito Conte e altri tre-quattro - ha ammesso Tavecchio - Se ho ricevuto una risposta? No, altrimenti ve l'avrei detto. Come mi è sembrato Conte? Una persona perbene, non posso dire di più".

Problema stipendio - Insomma Conte resta in pole position per la panchina azzurra, ma l'affare potrebbe complicarsi. Secondo quanto racconta Dagospia, Conte avrebbe già risposto a Tavecchio con un secco "no". L'ostacolo è economico, anche se ufficialmente si parlerà di altre motivazioni. Accontentato sul progetto tecnico, Conte ha ribadito che vuole la stessa cifra che percepiva alla Juventus, 3 milioni di euro, non un euro di meno. Un budget che la Nazionale non può permettersi. Così restano in piedi le alternative Alberto Zaccheroni, Francesco Guidolin e Luciano Spalletti. Sul fronte Mancini invece non arrivano buone notizie. Non è gradito a Claudio Lotito, il principale sponsor di Tavecchio per la poltrona di presidente federale. 
 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marfax52

    14 Agosto 2014 - 14:02

    Fossi in Conte non darei udienza a simile catarro di uomo e a una federazione mafiosa che ,oltretutto, nei suoi confronti, in passato, ha assunto atteggiamenti discutibili. A queste condizioni abbasso Itaglia!

    Report

    Rispondi

  • ARSENIO1941

    13 Agosto 2014 - 18:06

    Conte?? ma chi è per meritarsi uno stipendio al netto delle ritenute fiscali di euro 3 milioni annuali ossia una spesa lorda per la FIGC di 6 milioni lordi???ma dove stiamo andando con tutta la miseria e la povertà che viaggia in Italia-Ci sono bravissimi allenatori giovani che sanno lavorare benissimo sul campo e hanno idee nettamente migliori come stile di gioco - spettacolo-NON SPRECATE EURO-

    Report

    Rispondi

  • miacis

    13 Agosto 2014 - 01:01

    Finalmente un giovane che ha giocato al calcio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media