Cerca

Previsioni per l'inverno

La mappa top secret del meteo: "Le temperature in Italia a - 20°"

La mappa top secret del meteo: "Le temperature in Italia a - 20°"

Non ci sono più le stagioni di una volta, lamentano molti. L'estate sembra autunno e il solleone fa fatica a riscaldare il nostro Paese. Ma questo è nulla se diventeranno realtà le previsioni per il prossimo inverno. Affari Italiani parla di una mappa definita 'top secret' da ilmeteo.it e disegnata dai centri meteo internazionali che prevede un un "gelo apocalittico", con temperature al Nord Italia che nel mese di gennaio scenderanno fino a meno 20 gradi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • principeantico

    19 Agosto 2014 - 23:11

    ma non c'era il riscaldamento globale?

    Report

    Rispondi

  • nick2

    19 Agosto 2014 - 13:01

    Ah beh, se lo dice Il Meteo.it possiamo stare tranquilli. Sono dei buffoni sensazionalisti, una specie di Novella 2000 della meteorologia.

    Report

    Rispondi

  • pelle.it

    19 Agosto 2014 - 11:11

    2 Semplici considerazioni : 1° la mappa di cui si parla in questione non è segreta , ma di libera consultazione a questo link http://www.meteociel.fr/modeles/cfse_cartes.php 2° La mappa o meglio dire una serie di mappe sono create da uno dei centri di calcolo più importanti , ma essendo a una distanza previsionale molto lontana ad oggi ha solo una valenza pari a 0 .

    Report

    Rispondi

  • marco50

    19 Agosto 2014 - 10:10

    Ma non c'era il surriscaldamento del pianeta con l'aumento del livello degli oceani dovuto allo scioglimento dei ghiacci? Ora invece c'è la glaciazione....... Tra scienziati del clima ed economisti l'è listess! Tutti sparaminchiate.

    Report

    Rispondi

    • djcris

      20 Agosto 2014 - 04:04

      Riscaldamento globale e scioglimento dei ghiacci non significano caldo dappertutto...... Il surriscaldamento globale che porta allo scioglimento dei ghiacci porta anche a variazioni delle correnti oceaniche e quindi variazioni climatiche in tutto il pianeta.... ;)

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog