Cerca

Su Twitter

Matteo Renzi dopo il trionfo di Federica Pellegrini: "Mamma mia Mafaldina..."

Matteo Renzi dopo il trionfo di Federica Pellegrini: "Mamma mia Mafaldina..."

Clamorosa impresa di Federica Pellegrini agli Europei di nuoto a Berlino. Un'impresa che vale una medaglia d'oro nella 4x200 stile libero, una medaglia che a soli 125 metri dal traguardo pareva impossibile. Un'impresa sulla quale il premier Matteo Renzi, al solito, cerca di appendere il cappello. Pochi minuti dopo la vittoria della campionessa veneta, proprio come fece dopo i numeri di Vincenzo Nibali al Tour de France, ecco che il solerte Renzi cinguetta su Twitter: "Bravissime tutte le nostre medagliate. Orgoglio Italia. Ma mamma mia cosa ha fatto @mafaldina88 (il nome della Pellegrini su Twitter, ndr). #chapeau". Se c'è un trionfo azzurro, insomma, c'è anche Renzi (o, almeno, prova ad esserci). Di seguito, il tweet di Renzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alerione

    22 Agosto 2014 - 19:07

    Plaunad: e tu non ti ricordi dei due deficienti? Sveglia!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    22 Agosto 2014 - 10:10

    adesso diventa criticabile anche il fatto che si scomplimenti con atleti italiani che arrivano al successo. Aspettiamoci la solita caterva dei commenti dei soliti maldestri. Ma vi accorgete di quanto siete patetici e ridicoli?

    Report

    Rispondi

  • alerione

    22 Agosto 2014 - 09:09

    Ma perche' ce l'avete tanto con Renzi? Ma davvero avete nostalgia di quei due deficienti che andavano in tv e ognuno diceva il contrario dell'altro e facevano sbellicare l'intera Europa con lo spread a 500? Davvero rimpiangete quei due cazzoni???

    Report

    Rispondi

    • plaunad

      22 Agosto 2014 - 12:12

      Perché per te é merito di renzi se lo spread é sceso ? Ma ci sei o ci fai ?

      Report

      Rispondi

  • JamesCook

    21 Agosto 2014 - 20:08

    Mi sembra che ci ricascate sempre voi di Libero! non so perchè gli fate tanta pabblicità! invece di complimentarvi con Mafaldina (Pellegrini) preferite Renzi, ridicoli

    Report

    Rispondi

blog