Cerca

Drammatico incidente

Arianna Costanin, tragedia in Thailandia: muore il fidanzato, la stella di Disney Channel in fin di vita

Arianna Costanin, tragedia in Thailandia: muore il fidanzato, la stella di Disney Channel in fin di vita

Arianna Costantin, giovane stella di Disney Channel, è rimasta coinvolta lo scorso 17 agosto in un tragico incidente mentre si trovava in vacanza in Thailandia, con il fidanzato. La 21enne è ricoverata in un ospedale privato di Koh Samui, e attualmente lotta tra la vita e la morte, mentre per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Arianna, residente a Paderno Dugnano, nel Milanese, è un volto noto tra gli adolescenti: oltre ad aver vinto My Camp Rock, aveva prestato la voce alla canzone Il mio nuovo sogno del film d’animazione Rapunzel prima di lavorare nella serie televisiva In Tour.

L'incidente - Arianna era in vacanza in Thailandia con il fidanzato, il 24enne Andrea Ferraresi, e su Facebook postava scatti e commenti del loro viaggio: "Qui tutto benone", scriveva poche ore prima del tragico incidente che li ha coinvolti. Secondo le prime ricostruzioni, come riporta il quotidiano Il Giorno, i due giovani si trovavano in sella ad un motorino quando, mentre facevano un'inversione a U, sono stati travolti da un altro scooter. Il ragazzo come detto è morto sul colpo, mentre Arianna è stata trasferita in fin di vita in un ospedale di Koh Samui.

Le famiglie - I familiari dei due ragazzi sono subito volati in Thailandia. I genitori di Ferraresi stanno predisponendo il rimpatrio della salma a Bollate, nel milanese. Sono arrivati anche papà e mamma di Arianna, raggiunti dalla notizia mentre si trovavano in vacanza in Islanda. Arianna, ricoverata nel reparto di terapia intensiva di un ospedale privato sull’isola di Koh Samui, risponde agli stimoli, ma le sue condizioni restano molto gravi. Accanto a lei anche il fratello Andrea, che era in viaggio con la coppia. La ragazza dovrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico, ma ancora non si sa se verrà svolto in Thailandia oppure in Italia. "Ci sono alti e bassi, siamo attaccati a una speranza" ha detto la madre all’Ansa, prima di annunciare un silenzio stampa.

La Disney - Da Disney Channel esprimono tutta la loro vicinanza ad Arianna Costantin e alla sua famiglia. "Abbiamo appreso con dispiacere la notizia del tragico incidente che ha coinvolto Arianna - fanno sapere - ci sentiamo molto vicini alla famiglia e ci auguriamo che Arianna possa riprendersi presto".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog