Cerca

Rivelazioni a luci rosse

La sexy giornalista che svela sms piccanti di arbitri e calciatori

La sexy giornalista che svela sms piccanti di arbitri e calciatori

Hilde van Malderen è una nota giornalista sportiva belga che sta per sollevare una vera e propria bufera a luci rosse nel calcio fiammingo. Hilde non è solo bella e sexy, è anche astuta: ha pubblicato un libro in cui rivela messaggi piccanti e conversazioni hot con calciatori, arbitri, allenatori, dirigenti del mondo sportivo. 

Lo scandalo - Sarebbero innumerevoli i potagonisti del calcio che, negli ultimi anni, avrebbero fatto esplicite proposte a Hilde, che dichiara: "Fin da subito ho capito di lavorare in un campo minato, quindi ho tenuto una sorta di registro con tutti i messaggi che io abbia mai ricevuto. Non perché avessi già in mente di farci un libro, ma perché volevo difendermi in caso di pericolo. Sia chiaro: i mittenti restano, più o meno, un segreto”. Certo, i nomi dei corteggiatori non ci sono, ma i club di appartenenza sì.

I messaggi hot - Il quotidiano belga Het Laatste Nieuws ha intervistato la giornalista e pubblicato alcuni estratti del suo libro: "Non smetto di sognarti" le scrive un arbitro, "Martedì, all'aeroporto di Bruges. Io e te, nel bagno. Ci stai?" le propone un giocatore del Bruges. E ancora, un disinibito ex giocatore del Bruges: "Sai che adoro lo champagne? Mi piacerebbe versartelo tutto addosso e poi mettertelo dentro". E poi c'è il cascamorto sposato, centrocampista dello Zulte-Waregem: "Non cerco una storia perché sono sposato. Ma visto che sei single, io e te potremmo essere amici di letto". E infine il tenerone, un difensore dell'Anderlecht:"Spero che un giorno ci potremo vedere anche al di fuori di questo mondo. Non vorresti conoscere la persona dietro il calciatore?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog