Cerca

Entrata scomposta

Vladimir Luxuria: "Spero che nessun bambino venga abbandonato come Giorgia Meloni"

Il cartellone di Fratelli d'Italia con la foto di Tocani

Una polemica domenicale, tra Oliviero Toscani e Fratelli d'Italia, che si allarga: entra in gioco, in maniera durissima e scomposta, anche Vladimir Luxuria. E' succeso che il partito di Giorgia Meloni, Guido Croesetto e Ignazio La Russa ha utilizzato uno scatto del fotografo "grillino" per un manifesto contro le adozioni gay. Peccato però che i Fratelli d'Italia non avessero chiesto l'autorizzazione a Toscani, che ha promesso: "Verranno denunciati". Nel frattempo montava la polemica sul manifesto, definito "omofobo". Una definizione che Vladimir Luxuria deve aver sposato in tutto e per tutto. E così succede ancora che, su Twitter, un utente chiede a Luxuria cosa ne pensa dell'ultima campagna di FdI. Di seguito, la risposta.

Scivoloni - Insomma, per rivendicare il suo "sì" alle adozioni gay e per manifestare la sua contrarietà al cartellone di Fratelli d'Italia, Luxuria va a rimestare una triste vicenda che appartiene al passato di Giorgia Meloni, una vicenda che come scrive Luxuria risale a quando aveva 12 anni. Un clamoroso, e offensivo, scivolone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 02 Febbraio 2016 - 11:11

    Ho conosciuto qualche persona gay assolutamente perbene senza esibizioni. comportamento normalissimo con il prossimo. Ma qui siamo proprio all'obbrobrio che queste persone di cui ho detto condannano ....

    Report

    Rispondi

  • Giuffy

    07 Settembre 2014 - 19:07

    Ma perchè non abbiamo lasciato la Luxuria a Sochi quando l'avevano arrestata?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    07 Settembre 2014 - 10:10

    Perche' la meloni non ha ricordato a quel coso di quando passeggiava sulla casilina?

    Report

    Rispondi

  • giuseppecerignola

    02 Settembre 2014 - 19:07

    ma vi rendete conto di che lana caprina è fatta la vostra meloni? Espressione da deplorevole avanzo di galera: VOTATE COL CULO! E la chiamate pure onorevole? Luxuria, sbranala!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog