Cerca

Lo sciopero delle Forze dell'Ordine

Alfano alla Polizia: "Richieste legittime, ma toni e modi eccessivi"

Alfano alla Polizia: "Richieste legittime, ma toni e modi eccessivi"

«Le richieste sono legittime ma espresse in toni e modi francamente eccessivi». Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano in riferimento allo sciopero generale annunciato dai sindacati delle forze di polizia e dei Cocer interforze. «Agli uomini e alle donne in divisa - ha sottolineato Alfano intervenendo alla presentazione del bilancio dell’esodo 2014 - ribadisco che la sicurezza è una priorità assoluta di questo governo e di questo ministero in un momento delicatissimo sia sul versante interno che su quello internazionale. Agli operatori di polizia è riconosciuta una specificità e noi lavoreremo perchè sia assicurata anche nei mesi che aspettano. Esprimiamo ogni giorno la nostra vicinanza agli operatori delle forze dell’ordine, abbiamo lavorato e stiamo lavorando non per il rinnovo del contratto che non era richiesto ma per l’eliminazione dei tetti salariali: è un obiettivo che spero non venga complicato dai toni eccessivi usati nel comunicato di ieri». «Incontreremo i rappresentanti sindacali dei lavoratori di polizia - ha concluso Alfano - sono convinto che ci siano tutte le condizioni per risolvere con serenità la questione, se la serenità ci sarà da parte di tutti. Già oggi pomeriggio al Viminale incontrerò i vertici delle forze dell’ordine: indossiamo tutti la stessa divisa della squadra chiamata Stato».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • flikdue

    08 Settembre 2014 - 09:09

    Per favore di questo e dell'altro innominabile, risparmiateci almeno le fotografie.

    Report

    Rispondi

  • g.r.edizioni

    06 Settembre 2014 - 15:03

    Alfano rappresenta la parte piu ' malevola e insieme scabrosa di uno stato che da decenni usa modi e toni francamente eccessivi nei confronti del suo popolo, figuriamoci nei confronti dei suoi sottoposti. E qui ce ne da un esempio. GATTO ROSSO

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    06 Settembre 2014 - 10:10

    Il peggior ministro che questo paese abbia mai avuto. Semplicemente un incapace in tutto , uno che tutti i giorni nega l'evidenza e racconta balle............e noi ce lo troviamo come ministro degli interni....!?!?

    Report

    Rispondi

  • FUORIDALLEPALLE

    05 Settembre 2014 - 18:06

    ci ho ripensato è molto più bello assai ALF ANO !!!!!!!!!! o no??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog