Cerca

Donna al volante

Madrid: precipita con l'auto dal multipiano mentre cerca di parcheggiare

Madrid: precipita con l'auto dal multipiano mentre cerca di parcheggiare

Una donna di 37 anni si è leggermente ferita lunedì 8 settembre quando la sua auto è precipitata da un'altezza di circa cinque metri, mentre faceva manovra per scendere la rampa di un parcheggio multipiano di Las Tablas, a nord di Madrid.

La caduta dal secondo piano - L'incidente è avvenuto alle 13.40 in un complesso di uffici situato in via Isabel Colbrand. Come spiegato dalla donna dopo l'incidente, i freni del suo veicolo non sono riusciti a fermarlo. Sperava che il muro la fermasse, invece si ruppe e cadde nel vuoto. Per effetto del durissimo impatto, l'auto della donna attraversò la parete e cadde nel vuoto dal secondo piano del parcheggio, impattando altre due auto che erano parcheggiate sulla strada sottostante. Il veicolo si è fermato con le ruote sottosopra. Una squadra di vigili del fuoco della città di Madrid si è recata sulla scena, ma l'intervento non è stato necessario perché la conducente è stata in grado di rimettersi in piedi autonomamente dopo l'attivazione dell'airbag. La donna ha subito solo lievi contusioni e ha avuto un attacco di ansia, secondo un portavoce di Emergency Madrid. In seguito è stata trasferita in ambulanza all'ospedale del Samur La Paz per un ulteriore esame medico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papillon50

    10 Settembre 2014 - 00:12

    E un attacco di bile sarà venuto ai proprietari delle due auto che la deficiente ha sfasciato. Niente niente che magari stava anche parlando al cellulare?

    Report

    Rispondi

blog