Cerca

Poco amici

Michele Emiliano contro Nichi Vendola, rissa su Twitter per il Galgano: "Basta sciacalli"

Michele Emiliano contro Nichi Vendola, rissa su Twitter per il Galgano: "Basta sciacalli"

Da "ignorante in malafede" a "sciacallo": non c'è che dire, la stima di Nichi Vendola per Michele Emiliano è in continua crescita. I botta e risposta tra i due leader della sinistra pugliese da mesi fanno decisamente rumore. Prima le punzecchiature dell'ex sindaco di Bari sul gasdotto Tap in Salento, accolte con livore dal governatore nonché padre padrone di Sel, quindi l'emergenza per l'alluvione che ha messo in ginocchio il Gargano provocando due vittime oltre a danni per centinaia di migliaia di euro a strutture turistiche e settore agricolo. "Spero che il presidente si rechi al più presto nel Gargano per verificare di persona i danni", lo ha incalzato su Twitter Emiliano. E Vendola ha risposto stizzito: "Spero che nessuno abbia voglia di fare sciacallaggio su argomenti delicati e drammatici". C'eravamo tanto amati. Anzi no, si sono da sempre odiati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.pompadoro@fastwebnet.it

    cosimo.pompadoro

    09 Ottobre 2014 - 11:11

    il signor Vendola non aveva accennato o meglio deciso che partiva per il Canadà? è ancora indeciso oppure è più probabile che i governanti canadesi non lo vogliano per non ammorbare l'aria di quel Paese? comunque se riesce a sposarsi con il suo uomo o fidanzato dovrebbe acquisire la cittadinanza canadese automaticamente o no? in ogni caso fuori dalle palle!

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    10 Settembre 2014 - 21:09

    Chissà cosa pensano i pugliesi che li hanno votati

    Report

    Rispondi

  • rawing

    10 Settembre 2014 - 20:08

    Oh mio Signore fai che giunga presto il giorno in cui quest'individuo insieme alle sue befane della giunta sparisca e ci lasci finalmente respirare la buona aria pugliese.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    10 Settembre 2014 - 16:04

    Ma quello continuano a tenerlo governatore?

    Report

    Rispondi

blog