Cerca

Omicidio-suicidio

La lettera di Pietro prima di lanciarsi dal balcone

La lettera di Pietro prima di lanciarsi dal balcone

L’omicidio suicidio che ha sconvolto Milano, con la morte di due ragazzi, Pietro Maxymilian Di Paola e Alessandra Pelizzi, di soli 20 anni, ha la sua chiave in una lettera scritta a mano in stampatello dal ragazzo. Tre pagine in cui il ragazzo spiega perché ha deciso di uccidersi e trascinaqre già dall'ottavo piano anche la ragazza che tre settimane fa lo aveva lasciato. La lettera - pubblicata dal quotidiano Repubblica - è un piano lucido e crudele. Pietro scrive che provava “un odio così forte da essere felice di sacrificare la propria vita per far provare all’altro la vera tristezza. Quello che scriverò da qui in poi non ha nulla a che fare con i miei ultimi saluti ma invece servirà a spiegare (non accettare eh) quello che ho fatto”. Pietro nella lettera ha spiegato di non essersi lanciato subito ma di aver fatto prima provare ad Alessandra "il terrore di perdere tutto". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wall

    17 Settembre 2014 - 18:06

    Invece di adottare come in queste situazioni apparenti per dare il vostro cognome ...Prendetevi cura dei piccoli attraverso le strutture ( se ci sono ) per portarli alla maggiore età; avrete sempre fatto un gran regalo alla vita. PUNTO e ACCAPO un nuovo piccolo da crescere fino alla maggiore età.

    Report

    Rispondi

  • wall

    17 Settembre 2014 - 18:06

    Non si conosce la cosidetta tara... la provenienza genetica!! Adottare è difficilissimo in quanto poi da adulti esce fuori la vera natura.

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    17 Settembre 2014 - 16:04

    era marrrone e io non gli avrei mai fatto frequentare mia figlia...del resto me frego...negro era e negro rimane

    Report

    Rispondi

  • marari

    17 Settembre 2014 - 16:04

    E' questione di DNA. Voler stravolgere la natura è da perdenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog