Cerca

Rumors

Milan, l'indiscrezione: Adriano Galliani pronto a lasciare con una buonuscita da 30 milioni di euro

Milan, l'indiscrezione: Adriano Galliani pronto a lasciare con una buonuscita da 30 milioni di euro

Dopo la bufera dell'anno scorso, un nuovo rumor "tanto clamoroso quanto affidabile" è pronto a scuotere l'ambiente rossonero: secondo affaritialiani.it, che ha divulgato la notizia, per lo storico ad del Milan Adriano Galliani sarebbe pronta una buonuscita di 30 milioni di Euro. Dopo 28 anni di onorato servizio l'avventura in rossonero dell'alto dirigente milanista potrebbe essere giunta al capolinea. Con Galliani fuorigioco la guida dei rossoneri dovrebbe passare completamente alla figlia del presidente, Barbara Berlusconi.

Fulmine a ciel sereno - Proprio oggi la Berluschina aveva fatto visita alla squadra e aveva elogiato il neo tecnico Filippo Inzaghi, reduce dall'ottimo avvio in campionato: "Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società, ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione. Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l'allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo. Del resto mio padre è anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia".

Il precedente - Le dichiarazioni di quasi un anno fa in cui Barbara Berlusconi si lamentata col padre per la cattiva gestione della società tornano prepotentemente d'attualità: all'epoca Barbara aveva chiesto al padre un deciso cambio di rotta nella gestione della società, notando che nelle ultime due campagne acquisti il Milan non aveva speso poco ma male: colpevole e indiziato numero uno era parso in prima analisi proprio Galliani. Tra no comment e smentite varie s'era arrivati alle dimissioni "per giusta causa" da amministratore delegato del Milan dopo 27 anni e 10 mesi (era l'anno scorso), poi rientrate. Così come sembravano rientrati i dissapori tra Adriano e Barbara. Sembravano?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Estero1

    18 Settembre 2014 - 15:03

    chry : ti sei fumato il cervello,o quello che ti rimane,solo così si può giustificare il tuo commento da sinistronzo !!

    Report

    Rispondi

  • sconosciuto

    18 Settembre 2014 - 14:02

    Chry Come mai su Montezemolo non hai scritto niente? E vero i coyones prosperano..

    Report

    Rispondi

  • pulraf

    18 Settembre 2014 - 09:09

    Bravo Galliani, 30 milioni di buonuscita per andartene. Forse è la volta buona per andartene. Spero che Berlusconi ti cacci via con i tuoi 30 milioni, così potrai andare a vedere la tua juventus e non rompere le scatole al Milan. Galliani è stata ed è la rovina del Milan. Fino ad oggi ha fatto gli interessi della Juve.

    Report

    Rispondi

  • Estero1

    18 Settembre 2014 - 05:05

    nooooo,non toglieteci zio Fester,nooooooooooooooo !!!! speriamo che il successore continui a prendere giovani a parametro zero o in regalo !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog