Cerca

Guerra in tv

La Domenica Sportiva crolla nello share e Paola Ferrari attacca la Gandolfi

La Domenica Sportiva crolla nello share e Paola Ferrari attacca la Gandolfi

La nuova Domenica Sportiva non decolla. Dopo il cambio di conduzione, Sabrina Gandolfi non riesce a ripetere le performance di share delle stagioni guidate da Paola Ferrari. E così su twitter arriva una pioggia di critiche: "Non è più la stessa Domenica Sportiva", "E' un sonnifero questa nuova Domenica Sportiva.Scialba e noiosa", "Paola, la domenica senza di te, è come la pizza margherita senza pomodoro, è come la Roma senza Totti". Cinguettii che la stessa Paola Ferrari ha condiviso sul suo profilo. Insomma a quanto pare la Ferrari consuma la sua vendetta sulla Gandolfi e sulla Rai che le ha tolto il programma. La stessa Ferrari dopo aver strizzato l'occhio ai telespettatori ha commentato la conduzione della Gandolfi con un tweet velenoso.

Tweet al veleno - Alla Domenica sportiva la Gandolfi fa qualche domanda ad Jean Alesi, ex pilota della Ferrari, sulla stagione disastrosa del Cavallino Rampante. Ma nessuno accenno al rinnovo di contratto di Alonso e soprattutto sul cambio della guardia tra Marchionne e Montezemolo a Maranello. Così la Ferrari punge la Gandolfi: "Secondo le parole di quel campione di Alesi, Ferrari a pezzi.Ma non sento domande critiche! Ma come mai?Iniziamo a farci delle domande". Insomma secondo la Ferrari la Gandolfi non ha quella "cattiveria" giusta per condurre il dibattito in studio. Una critica che di certo aprirà ancora nuove polemiche tra le due conduttrici. E in questa guerra mediatica non sono esclusi colpi di scena. Paola pensa forse ad un clamoroso ritorno? Di certo con lei il programma andava ben oltre il 9 per cento di share su cui è ferma la Gandolfi...



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BONGIA

    23 Settembre 2014 - 02:02

    Se la Domenica sportiva noiosa è perchè hanno mantenuto lo stesso format ,cambiare conduttrice significava cambiare ospiti e struttura dello studio. Gandolfi si Ferrari NO .Paola fastidiosissima nell'intercalare con un continuo eeeeeeeeeehhhhhhhhh.Ora devono togliere Mondonico altro fastidiosissimo quando parla ,ripete cinque volte le stesse parole da non credere.

    Report

    Rispondi

blog