Cerca

Nella capitale

Baby squillo, fenomeno in ascesa. La procura di Roma: "Casi quadruplicati in un anno"

Baby squillo, fenomeno in ascesa. La procura di Roma: "Casi quadruplicati in un anno"

Ragazzine non ancora maggiorenni che si vendono online, nei festini delle discoteche o fuori dai locali più in voga della capitale romana. Il fenomeno delle baby squillo, secondo quando riportato da La Stampa di oggi, martedì 8 ottobre (che riporta a sua volta l'allarme della Procura di Roma) in un anno, sarebbe, nei numeri, quadruplicato.

Quadruplicate - "Negli ultimi dodici mesi le baby prostitute risultano 190, mentre lo scorso anno erano appena (si fa per dire) 35". In altri termini, si è registrato un incremento del 442%. Avete letto bene: la diffusione di questa piaga sociale è quasi 5 volte superiore all’anno scorso. E non finisce qui. Come non bastasse già questo dato, l’inferno a luci rosse è destinato a lievitare oltre misura. Le previsioni del pool fasce deboli, guidato dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, fanno paura. Si ipotizza, infatti, un’ulteriore crescita del fenomeno del 146% per il 2015", scrive Grazia Longo sul quotidiano torinese. Non unicamente Parioli ma nemmeno solo ragazze dal passato difficile: si parla pure di figlie benestanti in cerca di soldi facili, di un'avventura nuova, diversa, trasgressiva. E i numeri sono agghiaccianti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GIORGIOPEIRE@GMAIL.COM

    GIORGIOPEIRE

    09 Ottobre 2014 - 08:08

    Questi sono i miracoli del centro sinistra!

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    08 Ottobre 2014 - 20:08

    Bravo Macello51! Condivido pienamente. Una trombata VOLONTARIA a 16 anni non fa male a nessuno. Non dimentichiamoci che a 16 anni, sia pure con l'autorizzazione del Tribunale, ci si può sposare ed un secondo dopo, senza autorizzazione, si può divorziare. Introduciamo allora la TROMBATA AUTORIZZATA ed occupiamoci, piuttosto, delle stragi che ogni anno si verificano sulle nostre strade!

    Report

    Rispondi

  • piero1939

    08 Ottobre 2014 - 19:07

    grazie pillola

    Report

    Rispondi

  • arwen

    08 Ottobre 2014 - 17:05

    La scoperta dll'acqua fredda!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog