Cerca

Piccante

Rimini, i carabinieri arrivano nel cinema a luci rosse e scoprono un'orgia

Rimini, i carabinieri arrivano nel cinema a luci rosse e scoprono un'orgia

Quando i carabinieri di Rimini, su segnalazione di un cittadino, sono giunti presso il Modernissimo, cinema a luci rosse di San Giovanni Marignano, si sono trovati davanti ad una scena incredibile: in sala si stava infatti svolgendo un'orgia in piena regola, con ottanta persone coinvolte. Al centro, un banchetto con il buffet, mentre ai vari lati erano stati posizionati alcuni pannelli di compensato, che formavano la cabina in cui veniva consumato l'atto sessuale. Per il cinema e per le persone coinvolte nel fatto non ci saranno comunque conseguenze legali, dato che i clienti hanno pagato cinquanta euro per partecipare all'evento.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    10 Ottobre 2014 - 09:09

    Se si fosse trattato di persone dello stesso sesso magari avrebbe avuto un clamore progressista e di conquista sociale e civile di questa società che ormai ha perso in tutti i settori il lume della ragione e dei valori .

    Report

    Rispondi

  • lorenvet

    09 Ottobre 2014 - 14:02

    Ma contenti loro, chi se ne frega? Sempre che fossero maggiorenni e consenzienti. Personalmente trovo che tre partecipanti ad un atto sessuale siano già troppi, ma tutti i gusti sono gusti e se non rompono le scatole a nessuno non vedo motivi di intervenire..

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    08 Ottobre 2014 - 23:11

    C'è sempre un coglione che fa la segnalazioncina. Ovviamente quando c'è da fare segnalazioni su cose serie se ne stanno tutti a casa in silenzio.

    Report

    Rispondi

    • highlander5649

      09 Ottobre 2014 - 13:01

      specie se sono coinvolti politici del pd

      Report

      Rispondi

  • andresboli

    08 Ottobre 2014 - 22:10

    ma chi cazzo lia ha chiamati, regalategli una forchetta!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog