Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

U2: nel 2015 in tour negli stadi

U2: nel 2015 in tour negli stadi

U2: nel 2015 in tour negli stadi.Bono conferma, e le voci diventano notizia. Gli U2 porteranno in tour “Songs of innocence”, l’album-caso as......

 

ascolta ora

Radio 105

Laura poco "social"

Foto della Boldrini "nudista"
L'autore del fotomontaggio chiede scusa

Antonio Mattia, giornalista di "Fondi", è indagato dalla procura di Roma per aver messo sul web false foto della presidente della Camera

Foto della Boldrini "nudista"
L'autore del fotomontaggio chiede scusa

 

Antonio Mattia, il giornalista di Fondi indagato dalla procura di Roma per diffamazione aggravata per aver pubblicato su Facebook un fotomontaggio con una falsa foto osé della presidente della Camera Laura Boldrini, ha chiesto scusa. Mentre proseguono gli accertamenti per identificare altri responsabili di minacce e false foto della terza carica dello Stato, il giornalista indagato per il fotomontaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook che accostava un'immagine di Laura Boldrini a quella di una nudista spagnola (nella foto) ha inviato una lettera di scuse alla presidente della Camera. "Le scrivo queste parole - scrive Antonio Mattia - per chiedere pubbliche scuse. Se veramente la mia condotta, connotata forse di superficialità ma giammai di propositi lesivi della Vostra immagine e del Vostro decoro, Le ha arrecato la più lieve offesa, me ne pento e me ne dolgo - continua la lettera, postata anche su Facebook -. Da marito, ma soprattutto da padre di una ragazza poco più che diciassettenne, mi rendo conto, anche alla luce di questa incresciosa vicenda, che anche quella che viene definita 'satira osé', può turbare e offendere personalità sensibili". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    13 May 2013 - 14:02

    Ha fatto bene a scusarsi , se la foto viene ritenuta offensiva da parte di chi subisce ,e' giusto che si chieda anche scusa ... Non tutti possono sentirsi allegri se photoshoppati. Odio il cinismo che c'e' in rete , oltre all'anarchia della troppa liberta', e che sfocia in offese di cattivo gusto.

    Rispondi

  • gabryvi

    13 May 2013 - 11:11

    L'hanno fografata e fotomontata in tutti i modi! Non mi sembra abbia sporto denuncia. Eppure, ha un ruolo più visibile e importante di Miss Boldrini, dal nasino all'insù! E' voluta salire in politica, ne accetti anche i lati negativi, lo hanno fatto persone di calibro decisamente superiore al suo!!

    Rispondi

  • frank-rm

    13 May 2013 - 11:11

    Antonio Mattia, l'esponente di Forza Nuova?

    Rispondi

  • darkstar

    13 May 2013 - 10:10

    Hai ragione al 1000% i sinistri hanno i magistrati in tasca e li manipolano come vogliono

    Rispondi

Mostra altri commenti

blog