Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Lady Gaga: commozione sul palco

Lady Gaga: commozione sul palco

Una dedica molto speciale. “Quando ho scritto quella lettera non avrei mai pensato che lei l’avrebbe letta. E invece…ancora non ci credo”. S......

 
Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman?

Rihanna canterà John Newman? Attualmente in lavorazione, il misterioso ottavo album di Rihanna, atteso per la fine di novembre, potrebbe sno......

 

ascolta ora

Radio 105

Amici veri

Smentita la visita di Putin a Berlusconi

La notizia rilanciata dal sito de La Stampa: il presidente russo in visita da Berlusconi. Poi fonti diplomatiche precisano: "Nessun incontro tra i due"

Smentita la visita di Putin a Berlusconi

Visite per Silvio Berlusconi? No, l'ambasciata russa smentisce la visita di Vladimir Putin. L'indiscrezione era stata rilancaiata dal sito de La Stampa, che dava conto dell'atterraggio del presidente russo a Roma proprio per un incontro con il suo grande amico, il leader del Pdl. Poi, però, la puntualizzazione: sull'aereo del governo di Mosca atterrato nella capitale c'erano il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il suo collega della Difesa, Sergei Shoygu, atterrati a Roma in vista dell'incontro bilaterale italo-russo in programma nella mattinata di martedì. I due ministri saranno ospiti dell'ambasciata russa dove trascorreranno la notte, prima dell'incontro alle 11 con gli omologhi Emma Bonino e Mario Mauro.

Il feeling - Niente faccia a faccia tra Berlusconi e Putin, insommma. I due l'ultima volta si erano incontrati lo scorso 14 luglio, quando Berlusconi volò in Russia nel weekend per una visita privata al presidente russo. Il rapporto tra i due è molto solido, l'amicizia è sincera, il feeling non lo hanno mai nascosto, tanto che anche l'ambasciata Usa a Roma, al rapporto Berlusconi-Putin, dedicò una preoccupata attenzione, come hanno poi rivelato diversi cablo diffusi da Wikileaks. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    06 August 2013 - 00:12

    Silvio e Putin due testicoli, e tu in mezzo

    Rispondi

  • Chry

    06 August 2013 - 00:12

    adesso con Putin la Russia è il paradiso della criminalità, sarà per questo che lo amate

    Rispondi

  • itas50

    05 August 2013 - 20:08

    controlla il nonno, secondo me sono veramente i suoi testicoli, se non sono del nonno , sono di qualcun altro, ma certamente lo sono !!!

    Rispondi

  • imahfu

    05 August 2013 - 19:07

    E poi il popolino pidiellino parla di komunisti. Piu' di Putin non c'é piu' nessuno.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog