Cerca

lettere al direttore

L'Imbeccata

News da Radio 105

Rihanna manda Parigi nel caos

Rihanna manda Parigi nel caos

Rihanna manda Parigi nel caos. La capitale francese è letteralmente impazzita per la popstare delle Barbados. Rihanna aveva invitato i suoi ......

 

ascolta ora

Radio 105

Amici veri

Smentita la visita di Putin a Berlusconi

La notizia rilanciata dal sito de La Stampa: il presidente russo in visita da Berlusconi. Poi fonti diplomatiche precisano: "Nessun incontro tra i due"

Smentita la visita di Putin a Berlusconi

Visite per Silvio Berlusconi? No, l'ambasciata russa smentisce la visita di Vladimir Putin. L'indiscrezione era stata rilancaiata dal sito de La Stampa, che dava conto dell'atterraggio del presidente russo a Roma proprio per un incontro con il suo grande amico, il leader del Pdl. Poi, però, la puntualizzazione: sull'aereo del governo di Mosca atterrato nella capitale c'erano il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il suo collega della Difesa, Sergei Shoygu, atterrati a Roma in vista dell'incontro bilaterale italo-russo in programma nella mattinata di martedì. I due ministri saranno ospiti dell'ambasciata russa dove trascorreranno la notte, prima dell'incontro alle 11 con gli omologhi Emma Bonino e Mario Mauro.

Il feeling - Niente faccia a faccia tra Berlusconi e Putin, insommma. I due l'ultima volta si erano incontrati lo scorso 14 luglio, quando Berlusconi volò in Russia nel weekend per una visita privata al presidente russo. Il rapporto tra i due è molto solido, l'amicizia è sincera, il feeling non lo hanno mai nascosto, tanto che anche l'ambasciata Usa a Roma, al rapporto Berlusconi-Putin, dedicò una preoccupata attenzione, come hanno poi rivelato diversi cablo diffusi da Wikileaks. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    06 August 2013 - 00:12

    Silvio e Putin due testicoli, e tu in mezzo

    Rispondi

  • Chry

    06 August 2013 - 00:12

    adesso con Putin la Russia è il paradiso della criminalità, sarà per questo che lo amate

    Rispondi

  • itas50

    05 August 2013 - 20:08

    controlla il nonno, secondo me sono veramente i suoi testicoli, se non sono del nonno , sono di qualcun altro, ma certamente lo sono !!!

    Rispondi

  • imahfu

    05 August 2013 - 19:07

    E poi il popolino pidiellino parla di komunisti. Piu' di Putin non c'é piu' nessuno.

    Rispondi

Mostra più commenti

Shopping

blog