Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La rabbia del Cav

Berlusconi vuole il passaporto per andare al vertice Ppe di Bruxelles

Il Cav è infuriato. Tra qualche giorno ci sarà a Bruxelles un vertice del Ppe. Forza Italia non è stata invitata. L'ex premier sbotta: "Ora mi sentiranno"

Silvio Berlusconi

Silvio alla resa dei conti: visto da Benny

Una furia. Silvio Berlusconi vuole andare in Europa. Il Cav vorrebbe partecipare al vertice del Ppe a Bruxelles. Il Cav chiederà ai suoi avvocati di verificare la possibilità di andare alla riunione del Ppe della prossima settimana a Bruxelles. L’ex premier, a causa della sentenza definitiva sul processo Mediaset, è stato privato del passaporto, ma ieri a cena con alcuni senatori per gli auguri di Natale, avrebbe manifestato l’intenzione di recarsi alla prossima riunione del Ppe: "Forza Italia non è stata invitata - avrebbe detto ai suoi ospiti - mentre Ncd sì, è assurdo. Voglio andare a dirgliene quattro...", avrebbe affermato. Berlusconi infatti per il momento ha il passaporto bloccato. La revoca del documento è una diretta conseguenza della condanna nel processo Mediaset. Si tratta di un atto amministrativo che la Polizia ha eseguito subito dopo la condonna per evitare una fuga all'estero. Solo ieri il Cav parlando ai microfoni di una radio francese aveva detto: "Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono. Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia". Insomma Silvio sente già le catene addosso. E chiede ad alta voce di poter fare quello per cui gli italiani l'hanno votato: politica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stefano colussi

    22 December 2013 - 00:12

    Passa da noi e te ne diamo almeno 100 e senza spendere neanche un rublo. Stefano Colussi, Cervignano del Friuli (U.R.S.S.)... Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche...ma sì dai e...Stati Uniti d'Europa e... di nuovo proprio nel mezzo il "Muro di Berlino". Ho già in tasca: progetto di massima, esecutivo, cementi armati, relazione energetica, computo metrico e dettagli costruttivi. Insomma: "progetto cantierabile".

    Rispondi

  • Max6325

    18 December 2013 - 11:11

    siccome anche a bruxelles capiscono solo una lingua, quella del Dio Denaro, ma perchè zio Silvio invece di andare a far casino non lascia che sia NCD nella persona di Angelino a dover scucire i soldi al PPE???? Sarebbe, secondo me, la risposta più efficace che potrebbe mettere in campo....POI VEDIAMO COME VA A FINIRE..

    Rispondi

  • imahfu

    14 December 2013 - 19:07

    Dalla condanna in poi, sono offensivi maldestramente e trovano negli altri i loro e i difetti del Caimano. State buoni. Non cambiate la realtà e fate male al vostro fegato.

    Rispondi

  • imahfu

    14 December 2013 - 19:07

    Silvio vuole andare a Bruxelles perché le 'bruxelloises' sono carine, mi ricordo la Grand' Place e le belle fanciulle belghe.

    Rispondi

Mostra altri commenti

blog