triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

| Altro
Commenta 29 Commenta Commenta

Tags & Topics

Bonino

Binetti

Politica

La Binetti: Pd piegato ai Radicali

La deputata teocon: i capisaldi della Bonino che cosa c'entrano con noi?

La Binetti: Pd piegato ai Radicali
liberoquotidiano.it
Il centro della sinistra è in difficoltà.  La candidatura senza discussione di Emma Bonino ha mandato in tilt gli equilibri già fragili del Pd. Paola Binetti, leader dei teocon, è quella più in ansia. "Io credevo che il Pd fosse un partito che volesse fare sintesi tra una cultura a forte ispirazione cristiana e una cultura a forte ispirazione di stampo sociale. Ma nessuno mi aveva detto che il Partito democratico sarebbe diventato a guida radicale. Ma dove sta scritto?" ha detto infatti la deputata del Pd a Radio 24 .
Libero-news.itLibero-news.it

E' estremamente importante che gli iscritti e gli elettori potenziali del Pd si rendano perfettamente conto di chi è il candidato a cui il partito delega la capacità di governo nel Lazio


E alla domanda se non sia il caso di trarne le conseguenze e uscire dal partito, la Binetti ha risposto: "E chi dice che non le trarrò? Ma i fatti di questi giorni dimostrano ogni giorno che nel Pd c'è una sorta di consegna a una ideologia di tipo radicale. Io credevo ad altro ma mi posso essere sbagliata e nel caso chiederò scusa a me stessa". 

La Binetti ha poi commentato le foto pubblicate da noi che ritraggono la Bonino intenta a effettuare un aborto illegale nel 1975: "E' estremamente importante che gli iscritti e gli elettori potenziali del Pd si rendano perfettamente conto di chi è il candidato a cui il partito delega la capacità di governo nel Lazio" ha detto la deputata del Pd, che poi ha continuato: "I capisaldi della Bonino sono aborto, divorzio, antiproibizionismo, con tutto ciò che comporta sulla vita, la famiglia e sull'educazione. Non ricordavo quella foto ma ciò che più mi colpisce di quell'immagine è l’abuso di professione, l’ostinazione ideologica in un impegno che ti fa andare oltre a quelli che sono gli aspetti concreti della competenza".

Ma la Binetti definirebbe la Bonino un’assassina? "Dipende dai significati che si danno alle parole. Certo l'aborto è la soppressione di una vita umana".

22/01/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Professore
Monti: "Cambierò anche gli italiani". Vi ha dato fastidio questa affermazione?

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.