Milano, arrestato consigliere comunale del Pdl
Mirko Pennisi in manette per concussione in flagranza di reato: preso con 5mila euro
11/02/2010
Il consigliere comunale è stato portato negli uffici della polizia giudiziaria della Gdf in piazzetta Umanitaria per essere interrogato dai pm Tiziana Siciliano, Grazia Pradella e Laura Pedio, titolari dell'inchiesta. Nel pomeriggio le Fiamme Gialle hanno anche perquisito l'ufficio di Pennisi in via Marino.
34
la pravda
16/02/2010 09:18
Postato da 22101938
Questi individui ,che non si accontentano della loro già invidiabile posizione raggiunta anche sul piano economico,andrebbero affidati alle cure dei disoccupati e di coloro che non sanno come provvedere a sfamare le proprie famiglie.Dovrebbero essere lapidati.
33
Egr. Uycas |
15/02/2010 20:52
Postato da Liberovero
il mio era solo un parere giuridico non morale. Anche chi è preso in flagranza di reato per il nostro ordinamento è presuntivamente innocente ed ha diritto ad un processo. A differenza di tanti amici io sono sempre garantista a prescindere dal soggetto colpito dalle indagini. Per quanto riguarda la questione morale sono pienamente d'accordo con Lei. La falla è nella politica che permette che certi personaggi operino indisturbati. Invece di correre ai ripari emarginando i ladri, la politica, almeno quella peggiore, attacca i magistrati che cercano di fermare i ladri. Questo è uno dei paradossi di un Paese ipocrita come il nostro.
32
a coccinella
13/02/2010 08:56
Postato da blues188
Tratto dal sito del furfante: . Ma si è dimenticato invece di dirci quanto costano i suoi cani, gli amici e i viaggi, visto che per mantenerseli chiedeva ed ha ottenuto mazzette dagli imprenditori. A me la braccia non cadono più, coccinella, ma solo perché è già caduto anche il resto. E noi continuiamo a sperare che ci sia gente onesta che ci governa? Gli idioti come noi non imparano mai, continuano ad illudersi pensando che qualcosa di buono da qualche parte ci sia. E guarda che meno male che viviamo in una regione tutto sommato ancora accettabile dove bene o male qualcosa funziona.


La Yespica nuda sulla copertina di Playboy
De Grenet-bikini Dal tanga spietato spunta la cellulite
Canalis in topless, pronta per la stagione estiva
L'ex wrestler Torrie Wilson è la donna del giorno
Crisi tra Piquè e Shakira: colpa della bella Bar
La zitellona Marini ora ci ripensa: si sposa
Mini e tacco 12, Belen si dà allo shopping
Belen e Stefano, passeggiata di passione
"Niente ambulanza agli evasori" Ma Bersani paga le tasse sul 60% di quanto intasca
Borse, debito pubblico e spread: tutti i disastri della cura Monti
Torna in tv e Ferrara smonta il mito: "Grigiore penoso, non sa fare nulla"
Arriva l'agguato fiscale su ogni spesa detratta
Bossi e i figli indagati: "Truffa da 18 milioni"
Ticket per disabili e maternità: i redditi medio-alti pagheranno
Nel Pdl la rivolta contro il Cavaliere: "Non devi pranzare insieme a Monti"
L'Annunziata invita il terrorista in tv: è bufera