triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

| Altro
Commenta 7 Commenta Commenta

Tags & Topics

facebook

Italia

Gruppo choc su Facebook

Dopo le proteste, rimossa la pagina contri i bambini down

Gruppo choc su Facebook
liberoquotidiano.it
Dopo numerose critiche e proteste, il gruppo choc è scomparso da Facebook.  "Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down", con oltre 800 membri iscritti, è stato rimosso forse dai suoi fondatori, il "signore della notte" e il "vendicatore mascherato", preoccupati per l'improvvisa notorietà.

Le proteste - Dal web è partita la controffensiva: oltre 1600 utenti hanno segnalato le frasi offensive e denigratorie e chiesto la chiusura della pagina. In breve il gruppo ha superato le cinquemila adesioni. Ma la notizia ha oltrepassato presto i confini della rete. E le reazioni non si sono fatte attendere. Tra i politici, Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità, «Un gruppo inaccettabile, non degno di persone civili, pericoloso. E, soprattutto, un reato. L'istigazione a delinquere, ovunque questa avvenga e in qualunque forma, è un reato e, di conseguenza, verrà certamente perseguito dalla Magistratura. I responsabili stiano certi che saranno individuati e denunciati, che la Polizia postale sta facendo il massimo per togliere di mezzo questo gruppo».

22/02/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Professore
Monti: "Cambierò anche gli italiani". Vi ha dato fastidio questa affermazione?

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.