triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

Personaggi

L'autista di Naomi si scusa

"E' stato un malinteso e rimpiango di essermi rivolto alla polizia"

L'autista di Naomi si scusa
liberoquotidiano.it
«È stato un malinteso e rimpiango di essermi rivolto alla polizia. Tutto l'affare ha assunto proporzioni smisurate, mi scuso con la signora Campbell». Miograd Mejidina, autista di Naomi, fa marcia indietro, ritira la denucia e, in un comunicato alle agenzie, porge le sue scuse alla top model: «Ho reagito in modo eccessivo» a causa di un «malinteso».

Il cosiddetto equivoco è nato martedì, quando lo chauffeur si è presentato alla polizia di New York denunciando Naomi per una botta in testa. Il portavoce degli agenti, Paul Browne, aveva detto che il cranio del malcapitato aveva battuto contro il volante e nell'occhio destro si era formato un ematoma riscontrato. Secondo la prima ricostruzione dell'autista, la modella era scappata subito dopo l'aggressione.

05/03/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Beneficenza
Celentano darà il cachet Rai del Festival di Sanremo a Emergency. Secondo voi...

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.