triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

| Altro
Commenta 2 Commenta Commenta
Spettacoli

Grande fratello, stasera la finale

Superospite Paolo Bonolis

Grande fratello, stasera la finale
liberoquotidiano.it
Dopo circa due mesi, finalmente stasera si saprà il nome del vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Superospite della finalissima Paolo Bonolis, che ripercorrerà con i quattro rimasti i momenti importanti della loro avventura nella Casa, come in una sorta di viaggio nella macchina del tempo, in stile Ciao Darwin. Oltre al superfavorito Mauro, a contendersi la vittoria e i 250 mila euro del premio in denaro, ci saranno Giorgio, Alberto e Cristina.

Ieri Veronica Ciardi, ex concorrente del «Grande Fratello 10», ha rivelato di non essere stata «una figlia facile», confessando un aborto in giovanissima età: «Avevo 15 anni, era la mia prima esperienza. Eravamo entrambi piccoli e io sono rimasta incinta. Io sono molto credente e mi porterò per sempre questo peso ma ho abortito perché ero sola, avevo paura e non sapevo a chi dirlo. Lui era più impaurito di me e mi disse di fare ciò che volevo. Oggi tornassi indietro, farei un’altra scelta».

08/03/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Viale Mazzini
Uno spot di Telepadania: "La Rai è disservizio pubblico. Non pagate il canone". Siete d'accordo?

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.