Guarda le interviste di Belpietro ai candidati regionali
Su Libero-news le confessioni di Formigoni (Pdl Lombardia), Penati (Pd in Lombardia), Cota (Pdl in Piemonte) e Scopelliti (Pdl in Calabria)
12/03/2010
Il caos Liste, il programma per i prossimi cinque anni, il rapporto con Cl, la voglia di governare la Lombardia "fino alla fine del 2015" e poi magari anche oltre, chissà. Roberto Formigoni, candidato per il Pdl alla Regione, risponde alle domande del direttore Maurizio Belpietro.
La sfida impossibile. Il direttore Maurizio Belpietro intervista il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione in Lombardia, Filippo Penati. "Vincere è difficile, ma si costruisce un'alternativa di sinistra. E chissà mai che alle Comunali il vento cambi"
Il direttore Maurizio Belpietro intervista il candidato del Pdl nella Regione Piemonte, il leghista Roberto Cota.
Segue l'intervista di Belpietro a Giuseppe Scopelliti, candidato Pdl per la Regione Calabria.
5
Va bene tutto
19/03/2010 09:52
Postato da teospak
Ma sia Formigoni che Errani hanno abbondantemente superato i 2 mandati, come mai sono ancora candidati: La legge non esiste più o e stata aggiustata?
4
....
18/03/2010 12:13
Postato da valeria78
I BERLUSCOONES preferiscono le veline , ed i mafiosi...
3
W GHEDDAFI
16/03/2010 19:29
Postato da ilcantodelgrillo
Se Berlusconi non ce la fa ad avere il polso fermo che ben venga anche lo straniero Gheddafi a raddrizzar la schiena ai FALSI DEMOCRATICI DI SINISTRA. Il nostro è un Paese oramai non alla frutta ma all'osso : NIENTE FUTURO. A questo punto Anche Gheddafi al governo va bene : non si perde nulla. Anzi con un po' di dittatura e "orologi puntuali" ed eliminazione del fannullonismo di sinistra qualcosa potrebbe cambiare quanto meno il desiderio del senso della DIGNITA' che manca in Italia per COLPA DI UNA CLASSE DIRIGENTE PUTRIDA E VERMINOSA. Tutti a casa farabutti parlamentari che fate solo gli interessi vostri e non quelli del paese. In questo momento abbiamo in italia piu' di 1000 dittatori e " vice re" che sono appunto i parlamentari che in conflitto di interesse con gli elettori fanno i comodi loro. Meglio camparne uno di dittatore che piu' di mille come ora. Tutto sta portando alla bancarotta. ABBASSO BERSANI E IL SUO COMPARE TIGNOSO FERRERO. A DI PIETRO ... L'OSSO ... DA ROSICCHIAR


Una trans a Miss Universo
Brindisi, il nuovo video dell'esplosione
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu Zhu
Melissa, uccisa davanti a scuola
La donna del giorno è Jenna Talackova
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Le prime immagini dopo l'esplosione
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Il Pd è morto ma non lo sa Bersani s'affida a Saviano
Col Pdl Grillo triplica i voti Il Cav: Impariamo da lui
Bombe davanti alla scuola Morta alunna, una è grave
Pansa: Grillo prima ammazza i partiti e poi uccide l'Italia
Terremoto, la ricostruzione dovremo pagarcela da soli
Monti, mancava solo questa: volevano tassare cani e gatti
Grillo, Castelli, Di Pietro: gli sciacalli di Brindisi