triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

| Altro
Commenta 5 Commenta Commenta

Tags & Topics

Belpietro

Penati

Guarda le interviste di Belpietro ai candidati regionali

Su Libero-news le confessioni di Formigoni (Pdl Lombardia), Penati (Pd in Lombardia), Cota (Pdl in Piemonte) e Scopelliti (Pdl in Calabria)

Guarda le interviste di Belpietro ai candidati regionali
liberoquotidiano.it
La par condicio censura i candidati alle Regionali dalle tv. Noi ve li mostriamo sulla web tv di Libero-News. In esclusiva per i nostri lettori le interviste del direttore Maurizio Belpietro a Roberto Formigoni, Filippo Penati, Roberto Cota, Giuseppe Scopelliti.
 


Il caos Liste, il programma per i prossimi cinque anni, il rapporto con Cl, la voglia di governare la Lombardia "fino alla fine del 2015" e poi magari anche oltre, chissà. Roberto Formigoni, candidato per il Pdl alla Regione, risponde alle domande del direttore Maurizio Belpietro.






La sfida impossibile. Il direttore Maurizio Belpietro intervista il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione
in Lombardia, Filippo Penati. "Vincere è difficile, ma si costruisce un'alternativa di sinistra. E chissà mai che alle Comunali il vento cambi"






Il direttore Maurizio Belpietro intervista il candidato del Pdl  nella Regione Piemonte, il leghista Roberto Cota.

 


 

Segue l'intervista di Belpietro a Giuseppe Scopelliti, candidato Pdl per la Regione Calabria.



18/03/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Politica e strategie
Secondo voi fa bene Berlusconi ad allearsi con il Pd per scrivere una nuova legge elettorale per "escludere" Lega e Terzo polo?

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.