Arbitro picchiato dai giocatori

Non ha concesso il rigore

22/03/2010

Arbitro picchiato dai giocatori
E’ finito in ospedale,  dopo essere stato aggredito a colpi di calci e pugni da un calciatore nel corso di una partita del campionato di I categoria. E’ successo in provincia di Salerno a un arbitro di 18 anni, della sezione di Sapri. L’episodio si è verificato nel corso della partita del campionato minore tra Audax e Campigliano, disputatasi al campo Rinaldo Settembrini di Fratte, periferia di Salerno.
A scatenare il tutto? La mancata concessione di un calcio di rigore da parte del giovane arbitro al Campigliano. Dagli iniziali insulti si è passati ben presto alle vie di fatto con una serie di colpi che hanno raggiunto l’arbitro al volto facendogli perdere i sensi. Ricoverato all’ospedale di Salerno Ruggi d’Aragona, è stato dimesso con una prognosi di una settimana. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Salerno.

Commenti 

1

come al solito

22/03/2010 12:14

Postato da blues188

Dove poteva capitare se non a Salerno? Sono tutti così civili, da quelle parti, che l'unica regola che rispettano è il non avere regole, neppure il vivere civile. Queste lezioni di civiltà e civismo sono il paradigma di certe popolazioni che hanno il solo scopo di vivere la loro vita come e peggio delle bestie.