Dopo 22 anni arriva il sequel di "Presunto innocente"
"Innocent" di Scott Turow uscirà nei primi giorni di maggio negli Usa
30/04/2010
Scott Turow ha finalmente scritto il sequel di “Presumed Innocent” (Presunto innocente, 1987), uno dei maggiori bestseller dello scrittore americano, considerato il maestro del legal thriller insieme a John Grisham. “Innocent”, pubblicato da Grand Central Publishing, uscirà nei primi giorni di maggio negli Usa.
Il sequel del romanzo diventato l’omonimo film del 1990 del regista Alan Pakula con Harrison Ford, coincide con il cambio di editore da parte di Turow. Il nuovo atteso bestseller, che riprende la trama dove era stata lasciata 22 anni fa, racconta anche questa volta una vicenda che ha per protagonista il vice procuratore capo Rusty Sabich, ora sessantenne, alle prese con un nuovo delitto.
L'autore di tanti legal thriller – come “L'onore della prova” e “Prova d’appello” - ha deciso di lasciare dopo un ventennio il suo editore Farrar, Straus and Giroux per passare a Grand Central.
Turow è il secondo grande autore americano - dopo Tom Wolfe agli inizi del 2008 - che di recente ha lasciato Farrar, Straus and Giroux per passare ad Hachette Book Group.


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Dal blitz all'uomo che ha cercato di salvarla Tutte le foto di Melissa
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Alecia Moore, alias Pink, è la nostra donna del giorno
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Terremoto, la ricostruzione dovremo pagarcela da soli
Daniela disperata: "Berlusconi, solo tu puoi salvarci"
La Lega crolla, Bossi scappa e Maroni gli dà la colpa
La Lega Nord non esiste più: annullato il raduno di Pontida
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro