Cerca

lettere al direttore

L'Imbeccata

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Numero "maledetto", operatore telefonico lo blocca

Tre detentori in dieci anni: tutti sono morti prematuramente e in circostanze misteriose

Numero "maledetto", operatore telefonico lo blocca
Mobiltel, l’operatore di telefonia mobile bulgaro, ha deciso di sospendere il numero di telefono "maledetto" 0888-888-888.  Secondo quanto racconta la Sofia News Agency tutti e tre i detentori del numero negli ultimi 10 anni sono prematuramente deceduti. La storia sembra uscita da un brutto film dell’orrore.

Il primo disgraziato titolare del numero pare sia stato Vladimir Grashnov. Macabra ironia della sorte: un ex amministratore delegato proprio della compagnia che lo aveva emesso. È morto nel 2001 di cancro all’età di soli 48 anni. Secondo Sofia News Agency, tuttavia, ci sarebbero persistenti voci che in realtà il manager sarebbe stato ucciso da un rivale in affari con un avvelenamento radioattivo.

Il numero sarebbe poi passato nelle mani di Konstantin Dimitrov, noto boss della mafia bulgara, assassinato nel 2003 ad Amsterdam durante un’ispezione del suo impero del narcotraffico. Allora Dimitrov aveva 31 anni ed è stato freddato mentre stava cenando con una modella.

Il terzo sfortunato detentore del numero è stato Konstantin Dishliev, un discusso uomo d’affari e presunto trafficante di cocaina. Anche lui ucciso a Sofia fuori da un ristorante indiano nel 2005. Da allora: il numero è stato dormiente, fino alla decisione di disattivarlo definitivamente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • renatarossi

    26 May 2010 - 19:07

    che bellezza avere il numero!!!ci liberiamo di dozzine di delinquenti alla modica spesa di una chiamata !!!

    Rispondi

Shopping

blog