Pronto chi ascolta?
Appunto di Filippo Facci
18/06/2010
36
di facce di bronzo ne ho conosciuti, ma come questi è impossibile ;nessuno li supera in trasformismo, nemmeno Fregoli
19/06/2010 09:37
Postato da gasparotto
Sulla privacy, quello che mi fa uno schifo vomitevole, è la curva ad U con inversione di marcia su doppia striscia dei trinariciuti e loro simpatizzanti. Mastella, allora sodale del governo Prodi, aveva presentato una legge simile, quasi fotocopia,anche più severa.La canea taceva, nemmeno un ringhio.Rodotà, garante della privacy ,con quella faccia di tolla rafferma, addirittura voleva togliere le telecamere che sorvegliano gli angoli delle città in tutte le direzioni,quelle sì hanno fatto identificare ladri e criminali.Privacy compromessa, diceva in tutte le sedi TV dove imperversava. Ora si è schierato contro la privacy. In ospedale è severamente vietato prendere nome e cognome dei malati di AIDS, nè fargli esami del sangue senza il loro permesso ed in tutta segretezza.Lo stesso dicasi dei tossicodipendenti.Legge appoggiata a spada tratta dai bifolchi trinariciuti sfascisti. Per la privacy dicono e per non ghettizzare il povero malato. Emerite facce di bronzo fuso.
35
D'Ambrosio racconta balle
19/06/2010 09:29
Postato da gasparotto
Se non ricordo male, Mario Chiesa era un galoppino del PSI. All'epoca era presidente di una casa di riposo per anziani, il Pio Albergo Trivulzio .Correva l'anno 1992, quando rimase fregato, perchè un imprenditore titolare di una impresa di pulizie lo incastrò , denunciandolo per una tangente da questi pretesa per farlo lavorare. Banconote marcate.Quando irruppero i carabinieri Chiesa tentò di nascondere i soldi nello sciacquone del bagno, ma i militari , che sanno dove cercare, fu il primo posto dove andarono a vedere . Il PSI fu messo nel mirino della magistratura e Craxi se ne uscì con l'infelice frase: "Chiesa è un mariuolo".Fu la sua fine.Chiesa che non era un Greganti gabietta, fedele al PCI sino alla morte,cominciò a spifferare tutte le malefatte e gli artefici delle stesse e Di Pietro ci andò a nozze.La storia è nota come è noto che D'Ambrosio racconta balle.
34
ITERCETTA STO (CENSURA)
19/06/2010 02:09
Postato da rebarbaro
TUTTA QUESTA POLITICA, TUTTI QUESTI SCRUPOLI CON LA SOVVERSIONE SINISTRA CANAGLIA PER ME É UNA STRONZATA. GENTE PRONTA A EMARGINARTI, A INSULTARTI, A IMPORSI CON ARROGANZA, A PROVOCARE E A PREVARICARE (VE LO RICORDATE QUELLO SPURGO DI BERLINGUER, MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE: SI LEGGA E SI COMMENTI GRAMSCI IN CLASSE). A CAVALIERE NON HAI CAPITO CON CHI HAI A CHE FARE? QUESTI VOGLIONO TUTTO E NON CI PUOI ANDARE COI GUANTI DI VELLUTO. QUESTI NON MOLLANO NEANCHE MORTI. LE DISCUSSIONI SONO INUTILI. MA DAGLI ADDOSSO A SBATTERE: QUESTO VUOLE "TUTTO" IL POPOLO ITALIANO


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Dal blitz all'uomo che ha cercato di salvarla Tutte le foto di Melissa
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Bar, la donna più sexy del mondo
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Terremoto, la ricostruzione dovremo pagarcela da soli
Daniela disperata: "Berlusconi, solo tu puoi salvarci"
La Lega crolla, Bossi scappa e Maroni gli dà la colpa
La Lega Nord non esiste più: annullato il raduno di Pontida
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro