triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

Milano

Precipita in un burrone per salvare la nipote

Il 72enne di Senna Comasco è morto in ospedale. La bimba ha riportato qualche abrasione ed è in stato di choc

Precipita in un burrone per salvare la nipote
liberoquotidiano.it
E' morto oggi in ospedale l'uomo che ieri è precipitato in un burrone nel tentativo di salvare la nipote. Il pensionato 72enne, Rocchetto Rossi, residente a Senna Comasco, si trovava in vacanza nella zona dell’Alto Lario. Ieri si era incamminato nei boschi di Dosso del Liro con la bambina, quando la piccola è inciampata perdendo l’equilibrio e rischiando di cadere.
 
Il nonno ha trattenuto la nipote ma è scivolato e con lei è ruzzolato a valle fino ad arrivare nel torrente sottostante in un punto particolarmente impervio. E' riuscito comunque a lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, che lo hanno trasportato d'urgenza all’ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona. Non sembrava in pericolo di vita ma le sue condizioni sono peggiorate nella notte.

La bimba, 6 anni, ha riportato qualche abrasione ed è in stato di choc.

07/07/2010

 
 

Articoli più letti

Blog

I sondaggi di Libero

La Milano della sinistra
Pisapia e gli abbonamenti Atm agli stranieri irregolari. Secondo voi è...

vota
 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.