Inchiesta P3, il Csm avvia la procedura di trasferimento del giudice Marra
Il presidente della Corte d'Appello di Milano spostato per incompatibilità ambientale. Intanto restano in carcere Carboni e Lombardi
15/07/2010
In un'informativa datata 18 giugno, parlando dell'attività svolta dal gruppo occulto, i carabinieri descrivono la "vicenda che ha visto protagonista il neo presidente della Corte d'appello di Milano. Non appena Marra - riferiscono i militari - ha ottenuto, dopo un'intensa attività di pressione esercitata dal gruppo (e in particolare da Pasquale Lombardi) sui membri del Csm, l'ambita carica, i componenti dell'associazione gli chiedono esplicitamente, peraltro dietro mandato del presidente Formigoni, di porre in essere un intervento nell'ambito della nota vicenda dell'esclusione della lista Per la Lombardia". Marra ha commentato: "Sono contento che il Csm abbia aperto la procedura così si chiarirà la mia posizione".
35
Ma che strano!
18/07/2010 13:07
Postato da agostino.vaccara
Mi risulta da quanto letto sul Corriere di qualche giorno fa, che Marra sia stato eletto alla sua carica con il voto determinante di mancino: 14 su 12. Ed allora perchè si trasferisce Marra per incompatibilità ambientale e non si trasferisce mancino che a quel posto lo ha voluto? Misteri del csm e della magistratura!!!!!
34
Sul giudice Marra
17/07/2010 14:09
Postato da agostino.vaccara
Potrei anche sbagliarmi, ma mi sembra di avere letto su Corriere che questo giudice sia stato designato con un voto determinante del vice presidente mancino. Ed allora visto che mancino è stato uno dei suoi sponsor, perchè non viene messo sotto scopa pure lui?
33
ma come!!!
17/07/2010 13:44
Postato da violacea
se ' indiziato un ministra del governo si invocano subito le dimissioni!!!! se e' immischiato un magistrato si sposta d'ufficio!!!! ma avete finito di prenderci in giro??? e' questa la giustizia che usate x tutti uguale??? vergogna magistrati!! state dimostrando che e' vero che volete gestire il potere dell'italia . alla faccia dei cittadini elettori!!!!ma siamo stanchi di voi !!!! di tutto il casini che sate mettendo in piedi senza mai finirne uno!!!


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Dal blitz all'uomo che ha cercato di salvarla Tutte le foto di Melissa
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Bar, la donna più sexy del mondo
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Terremoto, la ricostruzione dovremo pagarcela da soli
Daniela disperata: "Berlusconi, solo tu puoi salvarci"
La Lega crolla, Bossi scappa e Maroni gli dà la colpa
La Lega Nord non esiste più: annullato il raduno di Pontida
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro