Fini attacca, ma non risponde
Il Presidente della Camera querela "il Giornale" per la proprietà dell'appartamento a Montecarlo. Arriva la risposta di Feltri
02/08/2010
Per il momento, il Presidente della Camera avanza provvedimenti legali, ma non fa luce sulla sue verità, definitiva e chiarificatrice, in merito alla vicenda. Fini ha infatti incaricato il suo portavoce, Fabrizio Alfano, di smentire tutto, annunciando querele.
"Fini non è titolare dell’appartamento e non sono a lui riconducibili le società che hanno acquistato l’immobile. Del pari è falsa la notizia relativa alla cifra versata quale corrispettivo". E, infine, assicura che sarà l’autorità giudiziaria stessa ad acclarare "la totale infondatezza di quanto divulgato e ad accertare la condotta diffamatoria".
Alfano ha spiegato che Fini ha "conferito incarico all’avvocato Giulia Bongiorno di agire in sede legale contro Il Giornale e il suo direttore per aver pubblicato, negli ultimi giorni, una serie di notizie false e diffamatorie riguardo alla cessione da parte di Alleanza Nazionale di un immobile, ubicato a Montecarlo". Ha inoltre accusato il quotidiano, diretto da Vittorio Feltri, di portare avanti "una campagna diffamatoria nei confronti del presidente Fini". Di qui la decisione di ricorrere alle vie legali.
"Nonostante la falsità delle notizie e delle accuse, già rivolte al presidente Fini da Vittorio Feltri- ha proseguito Alfano - in un editoriale del 14 settembre 2009, dal titolo Il Presidente Fini e la strategia del suicidio lento, per cui è stato chiesto il rinvio a giudizio dalla Procura di Monza, il Giornalè e il suo Direttore hanno ritenuto di proseguire la loro campagna diffamatoria nei confronti del presidente Fini e, in un articolo pubblicato questa mattina, Prime crepe nel muro di omertà sulla casa dei Fini a Montecarlo, gli attribuirebbero la titolarità dell’appartamento in Montecarlo, indicando anche la cifra alla quale l’immobile sarebbe stato venduto".
103
Toscanorosso,QUANTO sentite Berlusconi ve la fate (ADDOSSO?) Perchè.......
05/08/2010 19:14
Postato da stagnino
Toscanorosso , Tu sei l´uomo più meschino di questo mondo! Toscanorosso sei un pedofolo maniego incoscente dimmi ,perchè hai tanta paura ?di Berlusconi forse ti ha messo le ((CORNA?)) che lo rifarà?)Ma che vuoi che sia? Ubik col tuo postato02/08/2010 /ore/18.41- Caro ubik te l´ho detto più volte che noi i leoni veri li abbiamo ingabbiati già da oltre due anni , Noi abbiamo buttato le chiavi nel profondo del mare. Così nessuno mai potrà trovarle e poterle aprire queste gabbie di acciaio! Ve lo dovete inchiodare in testa insieme a tutti i tuoi amici u capisti? ((Ti prego di riferire a Paolino, che non si dimentica quando fa il minestrone che non dimentica di aggiungere i pomodori)) anche Antari col postato del 03/o8 2010/18/30 che a rubare sono stati i DC, i PC, dirigenti RAI e alcuni Giornalisti come Santoro,Travaglio che scrive stronzate sui libri (L´odore di soldi, perché i loro soldi hanno puzza di fregati agli Italiani che pagano il canone!!
102
Toscanorosso , Tu sei l´uomo più meschino di questo mondo!
05/08/2010 09:08
Postato da stagnino
toscanorosso salutami ,a (Valeria ) digli che è una Cafona. Ma tu che sei un professore del () l´hai isegnata al tuo sapere. Ma tu adesso trovati un buon professore e inizia ad imparare! Perchè le raccomandazioni sono! se tu hai una laura o un diploma dobbiamo controllare perchè è anche (fasulla) Così dopo ti metti d`accordo con paulino e vai tu e valeria a raccogliere i pomodori! ((PIGLIATEVI NÀ PASTIGLIA SIENTI A ME)) COSÌ DICEVA IL NOSTRO GRANDE BONANIMA DI ((RENATO CAROSONE))
101
Paulì,Pigliate ((nà pastiglia siente a me))
05/08/2010 08:45
Postato da stagnino
Paulinu, come ti senti questa mattina ? Rinnova il contratto per la raccolta dei pomdori,((e nù ti scurdà che nel tuo minestrone vanno bene pure e pummarole))


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Bar, la donna più sexy del mondo
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Dal blitz all'uomo che ha cercato di salvarla Tutte le foto di Melissa
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
La lettera di Belpietro al Pdl: "Ora lasciate tutti"
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
Daniela disperata: "Berlusconi, solo tu puoi salvarci"
La Casta in trincea alla Camera: finanziamenti, no all'abrogazione