triste stupito allegro arrabbiato

    triste     stupito     allegro   arrabbiato

| Altro
Commenta 5 Commenta Commenta

Tags & Topics

Mentana

tg

telegiornale

Spettacoli

Mentana torna in onda alle 20

Il giornalista condurrà il Tg di La7. Un anno e mezzo fa il caso Englaro e le dimissioni da Mediaset

Mentana torna in onda alle 20
liberoquotidiano.it
Era il 9 febbraio 2009. Era da poche ore morta Eluano Englaro, la giovane donna in coma da 17 anni su cui si era scatenata una battaglia politica sull'opportunità, o meno, di "staccare la spina". Enrico Mentana, all'epoca conduttore di Matrix, si mise a disposizione per mandare in onda una puntata straordinaria, la sera stessa della morte, ma Mediaset preferì lasciare il palinsesto invariato (che prevedeva il Grande Fratello). Risultato: dimissioni irrevocabili del giornalista, che da allora non ha più condotto né trasmissioni né tg.

Stasera, il gran ritorno. Su La7, alle 20, Mentana condurrà il tg. Un telegiornale che, da quando Mentana ne ha preso la direzione, sta andando molto bene.
Nell’ultima settimana l’edizione delle 20 del tg di La7 ha registrato il 4,12% di share con più di 1,5 milioni di contatti. Per l'ottava settimana consecutiva gli ascolti medi settimanali del TgLa7 si sono attestati sopra il 4% di share media.

Nella settimana da domenica 22 a sabato 28 agosto, l’edizione delle 20 ha realizzato il 4,12% di share media, 649.580 telespettatori  e più di 1,5 milioni di contatti (1.543.868). A conferma di questi risultati l’edizione serale di ieri ha ottenuto il 4,49% di share media, 753.739 telespettatori, 1,9 milioni di contatti (1.952.899) e un picco del 5,77% di share.

30/08/2010

 
 

LIBERO TV

Articoli più letti

I sondaggi di Libero

Viale Mazzini
Uno spot di Telepadania: "La Rai è disservizio pubblico. Non pagate il canone". Siete d'accordo?

vota

Blog

 

liberoquotidiano.it

Copyright by EDITORIALE LIBERO s.r.l 2006 - P.IVA 06823221004 - REA Milano n. 992150 - Capitale sociale € 7.000.000 i.v. - Tutti i diritti riservati Powered by

Powered by Virtualcom Interactive s.r.l.