Libero porta le firme a Fini per mandarlo a casa
In occasione del discorso del presidente della Camera alla festa di Mirabello, OGGI SAREMO IN EDICOLA con un'edizione straordinaria
04/09/2010
Donna Assunta Almirante e il "ridicolo" Fini - Alla vedova di Giorgio Almirante, leader del Movimento sociale italiano e maestro spirituale di Fini, la festa di Mirabello e la svolta sinistrorsa del presidente della Camera non vanno proprio giù. "La presenza e l'intervento di Gianfranco Fini domani a Mirabello sono peggio di una provocazione. E’ una cosa ridicola. Poteva andarsene da un’altra parte ma a Mirabello no. Lo considero un’offesa alla memoria di mio marito e alla coscienza delle persone di destra che hanno consentito a Fini di arrivare dov'è arrivato. Vuole sapere la verità? Mi fa pena" ha detto Assunta Almirante al Riformista. E se qualcuno azzardasse un saluto romano? "Non so - risponde - se Fini meriterà di essere salutato romanamente, fascistamente".
La festa di Mirabello - Sono attese 10mila persone (la polizia ne stima tra 7 e 10mila) domani a Mirabello per ascoltare il discorso del presidente della Camera. Un bel passo avanti rispetto all'anno scorso, quando ad ascoltare Fini si riunirono un migliaio di persone. Gli organizzatori hanno piazzato due maxischermi all’esterno per permettere a chi arriverà di seguire il discorso di Fini ed è stato individuato un campo incolto per permettere a macchine e pullman di parcheggiare. Intanto fremono i preparativi nelle cucine, per essere sicuri di poter dare a tutti un pasto caldo (o freddo) da mangiare.
Sul sito di Generazione Italia, intanto, proseguono le denunce per le iniziative di protesta in preparazione tra le file del Pdl. Dopo i presunti pullman, ora arrivano i cartelloni con scritto FINIamola.
48
analfabeti :-)
08/09/2010 01:04
Postato da Avelix1971
Credo che l'iniziativa sia da annoverarsi a coloro che Fini ha esplicitamente (e a ragione) definito "analfabeti. Basta dare un'occhiata all'intervista rilasciata a mentana su La 7 e riguardarsi e ascoltare dove Fini parla dell'articolo 8 della costituzione. Sinceramente: comincia a starmi davvero sulle balle Berlusconi, ed anche Bossi. E sono sicuro che come me (notare che ho votato per 10 anni le coalizioni del Berlusca) ce ne sono tanti di italiani che stanno aprendo gli occhi e che si rendono conto di come è combinata la politica e i politicanti italiani. Meditate gente, meditate.
47
meditate gente, meditate
06/09/2010 15:37
Postato da frisbee
Per gli organizzatori della raccolta di firme, Tutta la vostra raccolta non riesce a mandare Fini a casa, mentre Fini raccogliendo il guanto di sfida manderà a casa Berlusconi
46
continuate cosi..
06/09/2010 15:37
Postato da mignani
andate avanti , è ora che se ne vada a casa . Ha ragione Bossi quando dice che il Cav. lo dovevava cacciare il giorno stesso che gli ha puntato il dito sotto al palco. L'ho votato in passato e ho fatto una grande fregnaccia, MAI PIU'.Almirante si starà giranto nella tomba , magari uscisse fuori !!


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Bar, la donna più sexy del mondo
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Dal blitz all'uomo che ha cercato di salvarla Tutte le foto di Melissa
Distrugge il Pd, adesso marcia su Roma: avviso a Casta e Napolitano
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
La lettera di Belpietro al Pdl: "Ora lasciate tutti"
Bondi attacca Libero: "Se abbiamo perso è colpa vostra"
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
La Casta in trincea alla Camera: finanziamenti, no all'abrogazione