Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Michael Jackson voleva un clone

Michael Jackson voleva un clone

Michael Jackson voleva un clone. Scomparso prematuramente il 25 giugno del 2009, il re del pop avrebbe lasciato in eredità anche un campione......

 
Pitbull ci prova con i "reality"

Pitbull ci prova con i "reality"

Pitbull ci prova con i “reality”. Pitbull è pronto a fare il grande passo nel piccolo schermo. Il rapperdi origine cubana, amatissimo nella ......

 

ascolta ora

Radio 105

Su Facebook gruppi contro il direttore

Da "Belpietro e Sallusti sono simpatici come 2 aerofagi in ascensore" alle minacce sul noto social network

Su Facebook gruppi contro il direttore
Come ha detto a Mattino 5 Maurizio Belpietro, tra i tanti sostenitori, ci sono anche tante persone che non sono d'accordo con le parole e i discorsi del direttore di Libero. C'è chi si limita a creare gruppi su facebook dal titolo "Io odio Belpietro" e chi invece lo vorrebbe vedere morto.

Si chiama "Kill Belpietro" e al momento il gruppo ha solo 47 membri ma sono in aumento e in questo clima di tensione, non c'è da dormire sonni tranquilli. La descrizione dice. "Persona ottusa, stupida e servile, che mortifica la professione del giornalista. L'emblema della faccia da schiaffi! Sì sì è proprio lui: il direttore di Libero, Maurizio Belpietro". Sulla bacheca, una serie di insulti e link come "Se Belpietro è un giornalista, Cicciolina è vergine" con tanto di foto creata ad hoc. L'ultimo intervento risaliva al 24 settembre, fino al nostro articolo che ha suscitato nuovi commenti. La pagina è stata creata prima dell'attentato e al momento non è stata chiusa dai controllori del sito. In questi casi, molto dipende dalle segnalazioni che vengono fatte dagli altri utenti del social network.

Sulla pagina Facebook del Popolo Viola c'è una foto del direttore e le parole "una pistola vicino a un pistola. Sarà amore?". I commenti all'immagine parlano dell'attentato e molti credono sia una farsa. "Non credo una parola di quello che dice" oppure "magari un caruseddo con la pistola ad acqua è entrato nel suo giardino". Un utente ha poi ironizzando scrivendo "smentita circa il presunto attentato, pare che nel giardino ci fosse solo un pistola e nonuna pistola".

Commenti pensati anche dai lettori de Il fatto quotidiano che sul sito scrivono "uno prepara un attentato ad una persona scortata da poliziotti (che sono perfettamente addestrati al compito) e, sul più bello la pistola si inceppa??????? Ma per favore", "ma davvero qualcuno crede a questa pantomima???" e anche "secondo me se lo è organizzato lui e se così non fosse non paga per le sue idee ma per la sua arroganza che porta all’esasperazione". In tutto 606 messaggi.

Per ora Travaglio e Beppe Grillo non commentano il fatto sul loro blog.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vitali vanna

    01 May 2011 - 09:09

    travaglio e i suoi compari sono odiosi e odiabili e perdenti.Belpietro è un giornalista sereno che sa fare il suo lavoro e vincente.Prima o poi la cattiveria paga. Vitali Vanna

    Rispondi

  • eureka.mi

    28 March 2011 - 14:02

    Caro Direttore, siamo in molti a darLe solidarietà ma non è giusto che un branco di esaltati possano impunemente fare minacce istigando altri alla violenza verbale senza che la Magistratura intervenga. Ma come, se queste cose riguardano un solo giudice lo scrivente viene preso, denunciato e punito per direttissima, capitano ad un direttore di giornale, già sotto scorta, e nessuno si muove? Se questa è la giustizia ci auguriamo in molti che venga riformata.

    Rispondi

  • mario modern

    02 February 2011 - 17:05

    caro direttore, voglio fare mio il detto di voltaire: non sono d'accordo con belpietro, ma non fa nulla.

    Rispondi

  • Franx68

    02 February 2011 - 17:05

    Caro direttore, non sè la prenda se una manica di" coltivatori di patate "le manda minacce su internet... sono figli di una società povera d' ideali . Intanto grazie a Lei , persone come mè possono, LIBERAMENTE commentare gli articoli del vostro quotidiano tutto il resto è NOIA!!!! F.M.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog