Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Ruby e lo "strategismo sentimentale". La Rubacuori in video per lo scrittore

La "ragazza dello scandalo" testimonial de "Il labirinto femminile" di Marra: farà peggio della Arcuri? /VIDEO

Ruby e lo "strategismo sentimentale". La Rubacuori in video per lo scrittore
Lo "strategismo sentimentale" si prepara a riconquistare il web. Alfonso Luigi Marra propone il colpaccio: dopo Manuela Arcuri e Lele Mora, c'è una nuova testimonial per il suo libro "Il labirinto femminile". Si tratta della chiacchieratissima, e ormai celebre, Ruby Rubacuori. La ragazza dello scandalo, la protagonista delle feste di Arcore, ha accettato con gioia l'invito propostole dallo scrittore.

Quel video con una spontanea ed espressivissima Manuela Arcuri aveva fatto breccia nei cuori di tutti gli internauti italiani. Poi era stato il turno di Lele Mora, secondo cui è "il libro più straordinario che ho mai letto" (con buona pace della lingua italiana). I due, con una musichetta thrilling (e francamente un po' angosciante) in sottofondo, elencavano i pregi di una fatica letteraria che, nel frattempo, ha acquistato una popolarità davvero impressionante. Immediato il passaparola tra YouTube, Facebook e Twitter, e il web aveva assegnato al video con la Arcuri il titolo di "spot più brutto degli ultimi anni".

Ora lo scrittore Marra ci riprova. E sfoggia con orgoglio un vero jolly che rende ancor più geniale l'operazione di marketing che regge tutto questo passaparola. La promozione di Ruby, tra l'altro, verrà doppiata anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, arabo e cinese: forse si sta tentando di trasformare "Il labirinto femminile" in un best seller internazionale. Ai lettori l'ardua sentenza (perché probabilmente gli internauti hanno già deciso).


Ecco il video con Manuela Arcuri: "Lo strategismo sentimentale"

 

Ed ecco il video con Lele Mora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giggino1977

    02 February 2011 - 01:01

    ..Non capisco perchè questa ragazza viene additata e contestata ovunque metta piede.... Vi ricordo, che qualora fosse dimostrato che le accuse rivolte al Premier siano veritiere, questa povera ragazza è una vittima di questa vicenda... E lei che è stata sfruttata e per giunta minorenne... Non capisco perchè tanto odio nei confronti di questa ragazza... E non capisco perchè le altre ragazze implicate non vengano additate e contestate come avviene per Ruby, anzi, da S.Toro è stata santificata quella tipa che si vede da un miglio che ha le rotelle fuse... Si è superato il limite dell'ipocrisia...

    Rispondi

  • iltrota

    01 February 2011 - 23:11

    Un paio di perle su Alfonso Luigi Marra: Ha scritto alcuni testi nei campi della psicanalisi (pur non essendo psicanalista).... È stato eletto deputato europeo alle elezioni europee del 1994 nelle liste di Forza Italia, da cui si è poi però dimesso nel 1996 Ma da uno così, cosa ci si può aspettare...?!

    Rispondi

  • feltroni

    01 February 2011 - 21:09

    Sembra Barra in Pinocchio di Benigni...

    Rispondi

Shopping

blog