Tonino assume Marchionne per licenziare Berlusconi
Di Pietro-show alla Camera. Chiede la testa del premier e cita l'ad Fiat: "Ascolti quel comunista di Sergio, non faccia Alice nel paese della meraviglie. Dobbiamo disfarci di lei, il più grande bugiardo della storia". Unione di poteri forti: finanza e manettari
03/08/2011
Guitto di professione - Lo spettacolo offerto da Di Pietro però è proseguito: "Il problema è lei, signor presidente del Consiglio, è una crisi nella crisi, è un problema per il paese, e il fatto che non se ne accorge è ancora più grave: i problemi restano. Il paese dovrebbe fare a meno di lei, ma lei li compra i deputati". Non solo, per Di Pietro Berlusconi è "il più grosso bugiardo della storia", uno che "riduce alla fame milioni di italiani" perché non sa affrontare la questione. "Dobbiamo disfarci politicamente di lei, presidente Berlusconi - annuncia senza giri di parole l'idolo delle toghe -. Presidente del Consiglio, mi faccia un piacere, mi mandi una cartolina da Saint Martin e se ne vada...". Tra boati di disapprovazione e sorrisi sotto i baffi, arriva l'appello diretto al Quirinale: "Signor Presidente, della Repubblica, faccia come Ciampi, faccia come Scalfaro e ci sciolga, ci mandi a votare". Se servirà, Idv darà una mano per la riforma della legge elettorale. "Da sabato raccoglieremo le firme, e lei sa bene che ce la faremo. Per tre volte al referendum le siamo venuti sul groppone", annuncia Tonino. Fine della recita.
56
Le sceneggiate di Di Pietro
04/08/2011 14:56
Postato da Vito la Civita
Perchè Di Pietro quando legge, spesso si sbaglia? E' sicuro che quello che legge e di suo pugno? Alcuni dicono che tutto quello che deve dire alla camera,glielo scrive Donati! Sarei curioso sapere (visto che è molto bravo con le sceneggiate) se è stato alla scuola di Mario Merola.
55
bugiardi
04/08/2011 10:05
Postato da docprozac
Berlusconi tutt' al più potrebbe essere il secondo bugiardo in classifica,perchè la palma d'oro,il primo posto assoluto spetta proprio a lui tonino bruttino da montenegro. La più colossale palla di metano della storia moderna italiana,peggio di bersani e dalema mesi insieme. Abbia almeno la decenza di andare a costituirsi.
54
TONINO E COMPAGNI
04/08/2011 09:28
Postato da bellissimo
Ma se tutta questa opposizione che blatera a vuoto,le desse un pò lei le dimissioni e lasciasse lavorare il governo in carica?


Paola Ferrari, il suo vero volto senza luce
Lapo, ecco l'ultima fiamma: la cinese Zhu...
Bar, la donna più sexy del mondo
Pippa ruba la scena alla migliore amica
Gli shorts da urlo di Rihanna: bomba sexy
La donna del giorno è Daisy Fuentes
Sfilano le mogli dei leader Nato, è gara di eleganza
Rihanna si sbronza e poi perde l'aereo
Col Pdl Grillo triplica i voti Cav: "Imparare da lui"
De Benedetti al segretario "Il Pd ha vinto? Balle"
Il Cav pronto al ritorno: Alfano verrà "destituito"
Belpietro, lettera al Pdl: Ora dimettetevi tutti"
Bondi si dimette. Anzi no E attacca Libero
Levate la scorta alla Finocchiaro Usa i poliziotti come colf
Sisma, fischi a Monti: "Ladro" Lui: "Non pagherete l'Imu" Stanziati 50 milioni di euro
La Casta in trincea alla Camera: finanziamenti, no all'abrogazione