Cav a Libero: Io non lascio Supereremo voto di fiducia
Il premier: "Passo indietro? Voci senza fondamento. Fiducia per vedere in faccia chi vota contro". In serata: "Un ribaltone è anti-democratico"
07/11/2011
La prova della Camera - Poche parole, che chiariscono però lo stato d'animo del presidente del Consiglio. Il pressing dei colonnelli Pdl, l'abbandono di un fedelissimo al giorno (domenica è toccato a Gabriella Carlucci), i dubbi sui numeri parlamentari non lo hanno ancora fiaccato. Nel weekend avrebbe chiamato uno ad uno i fuggitivi, ricordandogli che non c'è una vera alternativa. Ha cercato di calmare i malumori dei malpancisti. Il messaggio a compagni di maggioranza e all'opposizione è chiaro: il Cav non ha nessuna intenzione di mollare e se accadrà sarà sul campo, cioè alla Camera, una volta preso atto dell'impossibilità di procedere. Il primo, già decisivo banco di prova è quello di martedì per il voto sul rendiconto finanziario. La sinistra pensa a una mozione di sfiducia, ma prima vuole capire che margini di successo ci sarebbero. Pena l'ennesimo autogol.
127
segue...
08/11/2011 13:04
Postato da marina58
chi l'ha Amata...continuerà...ad amarla!!!!
126
Gentile redazione...provo a riscrivere, la prima parte del commento...rimasto a metà!!
08/11/2011 13:00
Postato da marina58
Carissimo Cavaliere: amareggiata e triste, mi accingo, ad inviarle un modesto pensiero...di getto...dal e col Cuore; ho creduto veramente che per questo tribolato Paese, ci fosse una speranza,che Lei, assieme al Senatùr,(che oggi, mi confonde...non poco)foste una forza....imbattibile ed unita,che foste un oceano, che non potesse essere contenuto in un bicchiere, che ci avreste, protetto e salvato da una sinistra, che io continuo a reputare, pericolosa e deleterea, in tutti i sensi; ma ho la netta sensazione, che il destino, questo sconosciuto, abbia voluto scrivere un'altra storia e...non a lieto fine! penso: che molto abbia contato e determinato questa situazione, una certa magistratura, che sappiamo politicizzata,pennivendoli, saccenti e guitti dell'ultima ora,una opposizione,mai propositiva, folli alla di pietro! ma non dimentichi, la serpi, che ha allevato in seno...FINI...IN PRIMIS!individui, abbietti, che Lei generosamente ha sdoganato e, che la hanno ripetutamente, pugnalata!C
125
bruno osti
08/11/2011 12:35
Postato da ciannosecco
Bruno...ma tu mi stupisci !!


Nina Moric hot, mostra la patonza a Ibiza
Corona, mazzate nel salotto radical chic: "A Fazio io sto sulle palle..."
In aula con la maglia pro-Cav e la professoressa lo umilia: denudato davanti ai compagni
Mona imita Marilyn: gonna al vento, e...
Tommasi bagno lesbo hot: "Mi sono fidanzata" Guarda le foto
Irina Shayk hot Sotto il vestito niente...
Justine Mattera hot e ironica: "Mi riposo così"
Lei svela lo scoop di Vespa e lui le chiude la bocca. Imbarazzo tra i cronisti
In aula con la maglia pro-Cav e la professoressa lo umilia: denudato davanti ai compagni
Bordata di Minzo: "Ilda fa la martire delle pallottole, macché eroina..."
Sfida ai pm in Aula: "Non l'ho data a Ronaldo, figuratevi a Berlusconi..."
E' morto il Che Guevara con la tonaca e il sigaro
Il piano di dem e grillini per far fuori Berlusconi: Rodotà premier
Soldato ucciso col machete Il killer: "Allah è grande" Londra: "Terroristi" / Video
La corte di Milano: "Gestiva gli affari del Biscione anche quando era premier. Nessuna attenuante"
La Kyenge fa fuori Mario: si autosospende dal Parlamento Europeo